Buongiorno Parrucchierandi, oggi vi parliamo di una nuova gamma di maschere colorate condizionanti, Eclipse di Revivre, brand che da oltre 40 anni produce e distribuisce prodotti cosmetici e tricologici professionali.


Corti, lunghi, ricci, lisci, i capelli parlano di noi. Un taglio curato, un colore appropriato cambiano completamente l’aspetto di una persona. Sono diversi i motivi che spingono a tingere i capelli, seguire  la moda, coprire i capelli bianchi o semplicemente desiderare di cambiare look. Tanti colori e tante sfumature per rispondere alle innumerevoli esigenze dell’utente finale. Ma se il desiderio è donare riflessi più luminosi a una tonalità naturale o tinta, oppure intervenire su un colore spento a causa dei lavaggi o dei trattamenti tecnici quali l’ondulatura e la permanente, Eclipse di Revivre è la soluzione ideale. Eclipse è l’esclusiva e innovativa maschera colorata condizionante e ravvivante, studiata nei laboratori ricerca e sviluppo di Revivre per regalare alla capigliatura un colore luminoso e intenso come appena fatto. Declinata in nove tonalità, questa maschera è facile da applicare, adatta a tutti i tipi di capelli, e ha una durata di 7-8 shampoo. Grazie alla sua speciale formulazione, a base di Pro-V B5 (Pantenolo), vitamina importantissima per la salvaguardia della bellezza e della salute dei capelli – e ai pregiati pigmenti della maschera – Eclipse ravviva, ripara e illumina i capelli danneggiati da lavaggi frequenti, esposizione al sole e allo smog, fonti di calore e servizi tecnici. Con Eclipse, già solo dopo 4-5 applicazioni, i capelli appariranno nutriti sani e forti con riflessature che faranno da base per un migliore risultato del servizio colore. L’efficacia del Pantenolo è favorita dal tempo di posa della maschera che permette una migliore penetrazione nelle fibre del capello. Lo mantiene idratato, flessibile e corposo mentre lo ristruttura e ne ripara i danneggiamenti dovuti a trattamenti aggressivi. Il suo potere idratante ed emolliente riduce inoltre la formazione delle doppie punte, migliora sensibilmente la lucentezza, la pettinabilità e la morbidezza.
Eclipse può essere utilizzata per illuminare i capelli naturali, per donare forza al colore tra una tinta e l’altra o semplicemente per cambiare temporaneamente l’hairlook, ma è anche ideale per i capelli molto sfruttati che non riescono più a trattenere la colorazione. Eclipse è disponibile in 9 tonalità: NERO, ravviva i neri e aiuta a uniformare il colore dei capelli grigi; BRUNO, aumenta l’intensità dei capelli scuri; CASTANO, intensifica la brillantezza delle basi castane; CIOCCOLATO, impreziosisce le basi scure di un intenso marrone caldo; BIONDO MIELE, dona ai capelli chiari delicate sfumature dorate, ideale anche per tonalizzare i capelli decolorati; ROSSO PASSIONE, ravviva ed intensifica tutti i rossi; RAME, dona luminosi accenti ramati; MOGANO, ravviva il rosso intensificandolo con sfumature violacee; ARGENTO, dona sfumature fredde ai biondi chiari ed elimina la tendenza ad ingiallire dei capelli grigi. Non vi resta che scegliere quella più adatta a voi!

Commenti