Buongiorno Parrucchierandi! Come vi abbiamo anticipato la scorsa settimana oggi vi parliamo delle convenzioni e delle facilitazioni per visitare la città Eterna riservate a chi parteciperà a Color Trend Arena…perché L’Oréal Professionnel non lascia nulla al caso e anche questa volta ha deciso di fare le cose in grande!
Per concludere nel modo migliore i 4 giorni di eventi di Color Trend Arena, infatti, L’Oréal Professionnel offrirà ai propri clienti delle speciali agevolazioni per godere delle bellezze di Roma.
Partiamo da come arrivare a Roma: naturalmente in treno! Grazie alla convenzione con Trenitalia, chi parteciperà all’evento potrà usufruire di uno sconto del 30% sul biglietto di viaggio per e da Roma con Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca Intercity e Intercity notte.
Infine, come non approfittare di questa occasione per visitare la città più bella del mondo, con i suoi musei e suoi innumerevoli monumenti? Il 6 novembre sono previste speciali agevolazioni riservate ai clienti di L’Oréal Professionnel che vorranno visitare la Cappella Sisitina, il Colosseo, i Fori Imperiali, il Palatino, i Musei Vaticani e la Mostra di Monet presso il Complesso del Vittoriano. E per non perdevi proprio nulla delle bellezze di Roma grazie alla convenzione con City Sightseeing Roma potrete assicurarvi un biglietto bus open al prezzo di 15,00 euro invece che 28,00 euro.
Insomma, che altro possiamo aggiungere?? Affrettatevi e scoprite nel dettaglio tutte le offerte su http://www.lorealprofessionnelproonly.it/pdfs/programma_color_trend.pdf.

Commenti