Tra I tanti progetti 2016 di COTRIL, cui vi accennavamo a inizio anno, ci sono anche tante meravigliose Testimonials che non sono solo belle statuine, come spesso accade, ma che hanno interessanti progetti che condividono con il Brand Milanese.

Il 14 febbraio infatti uscirà il primo libro di poesie di Romina Carrisi Power “SE SOLO FOSSIMO ALTROVE .Romina Carrisi 2  testimonial Cotril

 

Romina sarà ospite al party di Alessandro Martorana, organizzato da Isabella Fiore, già event manager Cotril, che si conferma una vera e propria istituzione tra gli eventi mondani del nuovo  anno perché “No Martorana no Party”!

Il celebre couturier torinese, infatti, conosciuto e amato in tutto il mondo, ha festeggiato il suo 42esimo compleanno circondato da tantissimi amici il 28 gennaio nell’esclusiva location del Palazzo della Permanente di Milano, e Cotril come da tradizione, lo ha affiancato mettendo a disposizione i suoi professionisti per curare lo styling hair & make up degli ospiti.

Tra gli ospiti della serata la testimonial Cotril Romina Carrisi Power, in libreria dal 14 febbraio 2016 con il suo primo libro di poesie “Se solo fossimo altrove” edito da Miraggi Edizioni.

Gli hairstylist Cotril hanno raccolto i capelli di Romina in una mezza coda lasciando libere le ciocche davanti che sono state successivamente girate intorno alla coda stessa per un effetto più morbido e naturale.

Anche il festeggiato Alessandro Martorana e la padrona di casa Elena Barolo, fidanzata di Alessandro si sono affidati ai professionisti Cotril; in particolare Elena ha sfoggiato un romantico chignon che metteva in risalto i suoi lineamenti valorizzando al massimo l’outfit.

Quest’anno il fil rouge della serata sono state le atmosfere cool della città che per antonomasia è la capitale di tutte le nuove tendenze: Londra.

Gli ospiti sono stati accolti nella magica notte londinese, circondati da double decker, i caratteristici bus a due piani, cabine telefoniche rosse in perfetto stile british, guardie inglesi, e hanno assaporato l’inconfondibile allure metropolitana di Londra facendo le ore piccole sulle note dei “The Demis” band 100% british e con il dj set di Nicola Zucchi.

Tra gli ospiti del party: Belen Rodriguez, Romina Carrisi, Barbara D’Urso, Stephan Lichtsteiner, Federica Fontana, Alessia Ventura, Alessia Reato, Fabio Quagliarella, Costanza Caracciolo, Ana Laura Ribas, Romina Pierdomenico, Federica Fontana e Felice Rusconi, Elenoire Casalegno e Sebastian Lombardi, Cristina De Pin, Gabriela Giovanardi, Raffaella Zardo, Margherita Zanatta, Filipppo Inzaghi, Cecilia Capriotti, Debora Salvalaggio, Roberta Ruiu, Ginevra Rossini, Jonathan Kashanian, Luna Berlusconi, e tanti altri.

{phocagallery view=category|categoryid=813|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti