Rosie Fortescue ha firmato per Invisibobble una capsule collection esclusiva da collezione, dove le parole d’ordine sono colore e volume.

Per chi non la conoscesse, Rosie Fortescue, 30 anni, inglese, protagonista dello show premiato ai Bafta “Made in Chelsea”, nel 2015 lancia la sua omonima linea di gioielli e consacra il suo successo. Amatissima sui social (435 K followers su instagram), le sue creazioni sono contraddistinte da pietre iper colorate e dal taglio glamour.

Ecco cosa ha realizzato per Invisibobble:

ROSIE STAR. Uno sprunchie grandissimo. Una nuvola di raso rosa per decorare i raccolti più romantici o da portare al polso. Una maxi size impreziosita da una spilla con tre stelle luminose, che puoi staccare e agganciare dove più ti piace.

FADE INTO FAB. Regular size per questo sprunchie ma colori extra. Il raso mostra tutti i colori di un bellissimo arcobaleno pastello. Per le vere collezioniste. Talmente bello che sarà difficile tirarlo fuori dalla scatola.

SET BOX OF FAB. Un kit pensato per chi ama essere “extra”. Nella box, oltre al mega sprunchie Rosie Star e alla spilla con le stelle, due Waver Sold Out Soon. Queste iconiche hair clip traceless e painless, hanno una base trasparente arricchita da pietre colorate. Le Waver sono vendute anche singolarmente.

SET TRENDY TREASURE. Il set perfetto per le vere it girl. Una box con lo Sprunchie Fade Into Fab + Hairhalo Trendy Treasure. Il cerchietto Hairhalo, è adattabile e arricchito da pietre colorate. Entrambi i prodotti sono venduti anche singolarmente.

SLIM PINK GLASSES. Una box da 8 Invisibobble SLIM, i più sottili ed eleganti della categoria, disponibili in due bellissime tonalità ispirate alle pietre rosa che usa nei suoi gioielli.

Dove potete trovarla?? La Collezione Rosie Fortescue x Invisibobble è disponibile su www.adiflagstore.it e nei migliori Saloni!

Commenti