Creata per celebrare il loro 40 ° anniversario, Ruby Collection nasce come una vetrina su tutto ciò per cui il Rainbow Room International Art Team è rinomato: acconciature meravigliosamente dettagliate, colori tecnicamente eccellenti e immagini focalizzate sulla moda.
Guidato da Suzie McGill e Dylan Brittain, l’Art Team è un collettivo di parrucchieri di altissimo livello, quali Megan Deigan, Paddy McDougall, Diana Carson e Kenny Macleod.

Ed è proprio dall’unione dei loro stili e talenti individuali che nasce Ruby Collection, una splendida rappresentazione della celebrazione del 40 ° anniversario di Rainbow Room International, il più grande gruppo di saloni in Scozia.

I fondatori, Alan e Linda Stewart, dal 1979 hanno dimostrato non solo il loro incredibile successo commerciale, ma anche la loro dedizione e impegno nel settore. Il risultato è stata la creazione di un gruppo di successo, un team artistico di fama internazionale e un’accademia all’avanguardia che forma e educa studenti da tutto il mondo.

Non c’è da meravigliarsi se Rainbow Room International abbia vinto oltre 54 premi sia per la creatività che per il senso degli affari, incluso un ambito posto nella Hall of Fame dei British Hairdressing Awards di HJ per Suzie McGill. Non è difficile capire perché Schwarzkopf Professional sia così entusiasta e orgoglioso di essere partner prodotto preferito del gruppo!

Commenti