Che siate delle inguaribili romantiche, che sognano il principe azzurro e sono pronte a vivere una serata piena di cuoricini e baci; o delle irriducibili single che si divertono solo con le amiche; o ancora che siate dell’idea che l’amore prima di tutto ed evviva san Valentino: perchè non approfittare di san Valentino per innamorarsi di se stesse? Magari iniziando a cambiare… testa.
Un nuovo taglio, un nuovo colore, un’acconciatura diversa basteranno per ritrovare una nuova grinta e vedere una nuova immagine di sé stesse allo specchio o per sedurre. Insomma, San Valentino può essere anche solo un pretesto per volersi un po’ di bene e concedersi una giornata dal parrucchiere, per regalarsi un trattamento speciale come la Piega Gloss.

Piega Gloss non è un servizio aggiuntivo ma il modo in cui viene realizzata la piega nei saloni Compagnia della Bellezza, un rituale che viene regalato a tutte le clienti.
Il servizio Piega Gloss offre uno stylyng attuale, adatto ad ogni stile e ad ogni viso, e allo stesso tempo dona ai capelli una lucentezza estrema, valorizzando il colore e rendendoli subito visibilmente più sani.

Piega Gloss prevede una “doccia cromatica” ad effetto lucidante per i capelli, con i nostri esclusivi riflessanti della linea Cuoricromia, a base di pigmenti puri ed ingredienti lucidanti, idratanti e protettivi di origine vegetale. Infine, il nostro Rituel Piega prevede l’uso di speciali spazzole e prodotti styling, accuratamente selezionati dai nostri migliori Hair Stylist per proteggere la delicata struttura capillare e prolungare la durata della piega, e anche la vaporizzazione di un profumo per capelli, la nostra “firma olfattiva”, che conclude il Rituel.

Nella  gallery trovate qualche proposta di acconciature e tagli per la serata più romantica dell’anno, suggeriti da Compagnia della Bellezza.

Commenti