Nashi Argan dà inizio alla settimana della moda milanese con un evento senza precedenti, il Nashi Fashion Show. Un nuovo concept di evento, che unisce moda e business, creato dalla rivoluzionaria maison cosmetica milanese per dare contenuti inediti al salone.

In una location specializzata per happening e avvenimenti in grande stile, il Fabrique di Milano, Nashi Argan presenterà in una sfilata esclusiva una selezione dei trend primavera-estate, dando al salone delle proposte di total look.

“Ci siamo accorti che esistono appuntamenti internazionali legati al taglio ma non alla moda. Per questo abbiamo deciso di parlare di moda, quella vera che si vede in passerella e che non inventiamo noi, creando un evento accessibile per i professionisti in cui daremo molti spunti per migliorare le proposte in salone rendendole più vicine alle aspettative delle clienti. Abbiamo pensato quale occasione migliore per dare inizio alla settimana della moda?” Così Fabrizio Luca Ascoli, creatore di Nashi Argan racconta questa scelta.

L’evento è concepito in un nuovo format che unisce moda e business, e  vedrà tra i suoi protagonisti non solo nomi legati al fashion milanese ma soprattutto la partecipazione della rockstar tra i parrucchieri Luca Picchio.

Sarà un’occasione molto particolare per il famoso trainer e motivatore romano che terrà un intervento “NO LIMIT!”. Luca Picchio parlerò della salon experience, e soprattutto lancerà una sfida “come costruire 6 sabati a settimana”, diretta a tutti i parrucchieri che vogliono crescere e che hanno bisogno di spunti e nuovi stimoli. 

In attesa di sapere quelli che saranno i risultati, intanto il Nashi Fashion Show già registra un altissimo numero di prenotazioni e i posti disponibili iniziano a ridursi. Richieste da tutti Italia fanno prevedere già il tutto esaurito per questo evento a numero chiuso che sembra davvero catalizzare l’attenzione di tutti i professionisti. Questo cocktail di moda, motivazione, musica e intrattenimento riuscirà a diventare un nuovo modello per il settore? Lo vedremo il 21 di febbraio!

Per conoscere tutti i dettagli e prenotarsi nashiargan@nashiargan.it o tel 0373/267757 – www.nashifashionshow.it  -www.landoll.it

Commenti