Buorngiorno cari Parrucchierandi l’ormai atteso Master Avant Garde di Paul Mitchell dell’ 8 e 9 Maggio è alle porte. Non fatevi scappare questa strepitosa opportunità! Ecco di cosa si tratta:

Paul Mitchell e la sua crew hanno in programma un master con i fiocchi.

Il primo Master Avant Garde! In una città meravigliosa come Roma 8-9 Maggio 2016, in una location eccezionale, lo Sheraton Parco De Medici Hotel, con due fiori all’occhiello della formazione internazionale Paul Mitchell: Alessandro Iannaccone e Severine Papin! Partiamo da chi gioca in casa, Alessandro Iannaccone. Attualmente stilista del Global Artistic Team di Paul Mitchell ma i suoi riconoscimenti sono molteplici. Tre volte Campione italiano acconciatura, tre volte Campione del Mondo Acconciatura e tre volte vice Campione del mondo. La sua bravura è conosciuta in tutto il mondo ecco perchè è senza dubbio uno dei più apprezzati stilisti italiani.

 

master avant garde

Severine Papin invece è membro del Team Artistico inglese di Paul Mitchell, Parrucchiera nel profondo, pensate che la sua famiglia lo fa da tre generazioni. Attualmente è formatrice Paul Mitchell prevalentemente in Francia e Inghilterra. Due veri e propri professionisti!

Il Master offre una grande opportunità a chi vi parteciperà; un focus a 360° sulle ultimissime tendenze stilistiche e sulle pontenzialità del mondo dei capelli. Un’occasione imperdibile.

Alessandro e Severine presenteranno le ultime tendenze di moda nei raccolti e, insieme a loro i clienti potranno conoscere nuove tecniche da utilizzare, da subito, all’interno dei propri saloni.

Il programma è fitto ed intenso, il primo giorno si parte con le dovute presentazioni, per poi passare allo Show “Look & Learn” firmato Avant Garde.

La seconda giornata inizia presto, con il work shop Avant Garde che si protrarrà per tutta la giornata.

Due giornate ricche di novità e tendenze impedibili! 

Commenti