Cari Parrucchierandi,

Cosmoprof 2016 si prospetta come un’edizione super effervescente e ricca di novità.

Non mancherà all’appuntamento un’azienda storica che da sempre ne ha fatto il palcoscenico per il lancio di novità che, di volta in volta, hanno portato innovazione nello scenario dell’asciugatura professionale: stiamo ovviamente parlando di Parlux!

 

La 49esima edizione di Cosmoprof sarà la vetrina per la nascita ufficiale del nuovissimo ed esclusivo prodotto Parlux. Noi l’abbiamo visto e abbiamo già avuto un piccolo assaggio e possiamo dirvi che con questa novità Parlux l’asticella prestazionale è stata spostata ancora più in alto! Moriamo dalla voglia di raccontarvi tutto ma per ora non possiamo dirvi di più perché se no l’ufficio Marketing Parlux viene a prenderci e non per salutarci J…..

{phocagallery view=category|categoryid=831|limitstart=0|limitcount=0}

Ma non finiscono qui (anche se, fidatevi, ce ne sarebbe più che abbastanza!) le novità del noto Brand milanese. Super attivi in comunicazione sui Social Media, vi aspettano allo stand al PAD. 33 – Stand C15/C16 nello speciale PARLUX SOCIAL CORNER per scattare e condividere un “selfie”……una simpatica sorpresa vi aspetta!!! 
Insomma, nel vostro tour all’interno di questa fantastica edizione di Cosmoprof 2016, avete un appuntamento fisso….allo Stand Parlux!!!

Commenti