BLONDME di Schwarzkopf Professional è l’unico sistema colour e care interamente dedicato alle bionde che permette di ottenere i migliori risultati attraverso soluzioni personalizzabili. Sicuro. Performante. Personalizzato. Iconico.

L’estate si sta finalmente avvicinando, e porta con sè festival, feste in spiaggia e tanto divertimento sotto il sole! Quale momento migliore per rinnovare il tuo look biondo? Schwarzkopf Professional ha pensato ad una gamma di spettacolari shampoo pastello, delicati e facilmente portabili, oltre che a nuove bellissime tonalità bionde!
Il trend dei capelli colorati con tonalità dall’effetto pastello che sta spopolando su Pinterest e Instagram è ora facilmente replicabile sia a casa che in salone grazie a BLONDME Blush Wash! Grazie alla formula priva di solfati che deterge delicatamente e tonalizza i capelli in un solo step, questa innovativa gamma di prodotti consente alle bionde di cambiare il proprio look donandogli delicate tonalità pastello in un istante!
Gli shampoo tonalizzanti combinano la Bonding Technology di BLONDME con un intelligente sistema di deposito del colore che fornisce un immediato effetto pastello. La selezionata miscela di pigmenti pastello aderisce

direttamente sulla superficie del capello donando un effetto pastello temporaneo con riflessi traslucidi. Con una durata che può arrivare fino a 5 lavaggi, la nuova gamma consente alle bionde di cambiare facilmente look adattandolo al proprio mood.

BLONDME Blush Wash è disponibile in 4 nuance da utilizzare durante il servizio in salone per offrire una tonalizzazione delicata ed una detersione priva di solfati in
un solo semplice step. Utilizzato a casa, BLONDME Blush Wash consente di mantenere le sfumature pastello realizzate in salone. 
Sempre parte della campagna #EXPRESSYOURBLONDME, l’iconico look BLONDME di quest’estate, noto come Gemini Icon, è stato creato in collaborazione con Kim Vō, Schwarzkopf Professional Ambassador di BLONDME:

HOLLYWOOD GLAM Realizzato utilizzando il nuovo BLONDME Bond Enforcing Blonde Lifting e Bond Enforcing Premium Lightener 9+, assieme alla tecnica di Kim Illumi- Blonde; il look HOLLYWOOD GLAM dona luminosità, un effetto naturale, e un biondo dalla lucentezza estrema.

PASTEL BLOOM Dona ai capelli biondi delicate tonalità pastello con il nuovo BLONDME Blush Wash e la tecnica Wash’N’Blush; il look PASTEL BLOOM è facilmente portabile, delicato e dona una straordinaria luminosità.

Commenti