Nel 2020 c’è un comandamento nuovo: liberare i ricci. Il capello riccio, che è stato a lungo demonizzato, perché in un attimo fa trasandato, adesso è sinonimo di libertà.

Attenzione, però: i ricci richiedono estrema cura. Ogni singola ciocca deve essere selezionata, preparata con un prodotto che dia corposità e messa in piega. La preparazione con prodotti texturizzanti, che evitano l’effetto crespo, è il primo step fondamentale affinché i capelli risultino morbidi.

Dall’expertise di Be_much ecco due prodotti speciali: due fluifd modellanti che aiutano a mantenere i capelli ricci morbidi e definiti, eliminando l’effetto crespo: Curl Creator e Spring Curl della linea Design.

Be_much, partner ufficiale di Miss Italia, nell’edizione 2019-2020, con le sue divisioni Haircare e Skincare, offre tecnologie, trattamenti e prodotti cosmetici in perfetta sinergia tra loro e progettati sulla base di protocolli scientifici, per migliorare il bellessere di tutte le persone.

Il brand si propone come partner ideale per i professionisti del settore, che vogliono essere all’avanguardia e ottenere i migliori risultati per i propri clienti.

Curl Creator è un fluido modellante e disciplinante per ricci ribelli, Spring Curl è un’emulsione modellante anticrespo per la definizione dei ricci.

Due esclusivi prodotti styling per boccoli definiti e allo stesso tempo leggeri e brillanti, dall’aspetto naturale e morbido.

La loro speciale formula contiene: acido ialuronico, con il suo potere idratante, ristrutturante e nutriente per capelli piú forti e luminosi; d-panthenol con provitamina b5 per la salute dei capelli; cheratina, una vera e propria cura di giovinezza per i capelli; vitamina C e E, olio di Tsubaki, micorproteine del grano e
Argilla naturale.

Con Curl Creatr e Spring Curl di Be_much i ricci trovano la loro forma naturale, morbidi e disciplinanti.

Commenti