Qualche settimana fa vi abbiamo parlato dello straordinario trattamento di Barex Italiana, OLIOSETA Oro di Luce Pure Protein Cocktail. Un cocktail di energia e forza per le fibre, ad azione multibenefit, grazie alla sua speciale formula con il 40% di proteine della cheratina e della seta. Un vero e proprio concentrato di proteine con effetto ristrutturante, rimpolpante e rivitalizzante su qualsiasi tipo di capelli. La sua azione ad “effetto botox” dona corpo e spessore ai capelli più fini, fragili, danneggiati e trattati chimicamente. Sui capelli più spessi, ruvidi e porosi, invece, aiuta a levigare e ricostruire la fibra eliminando l’effetto crespo.

Oggi vogliamo tornare ad approfondire l’argomento mostrandovi i risultati di questo trattamento:

· Effetto lifting profondo
· Effetto ringiovanente
· Effetto rimpolpante
· Effetto anti-crespo
· Effetto riparatore
· Effetto elasticizzante
· Effetto brillantezza

Il rituale studiato per il salone Pure Protein Therapy è unico nel suo genere e non può essere paragonato a nessun altro servizio che potreste trovare normalmente in salone in quanto non esiste un altro trattamento che apporterà tutti i benefici sopra elencati ai vostri capelli. La terapia proteica, inoltre, si distingue dalle normali ricostruzioni e dai trattamenti volumizzanti sul mercato sia per l’azione dei suoi componenti, sia perché non si limita ad agire sui capelli danneggiati ma è un servizio che si addice ad ogni tipo di capello, sia fini che grossi.

Quindi, ricapitolando, capelli danneggiati e stressati, capelli fini o capelli grossi, il segreto per una chioma rimpolpata, ristrutturata e visibilmente sana è solo e unicamente Pure Protein Cocktail!

Commenti