Come da tradizione, anche quest’anno Cotril ha organizzato il party più atteso d’inizio primavera per tutti i propri clienti presso il Peter di Riccione: Jungle Fever.

Il tema della serata, che si è tenuta domenica 19 marzo per la chiusura di Cosmoprof 2018, è stato Jungle Fever: ballerine in succinti costumi animalier, cantanti con chiome da leonesse e acrobati hanno animato lo show, mentre una scenografia colorata da palme e fiori tropicali ha fatto da cornice alla serata.

Ma la grande novità di quest’anno è stata la performance del Global Creative Director Giovanni Iovino che, insieme al Cotril Artistic Team, ha messo in scena una performance incredibile, presentando in anteprima mondiale sul palco del Peter Creative Walk Volume, la nuova linea di trattamento studiata per capelli fini e privi di volume: innovative formule straordinariamente performanti rendono i capelli immediatamente più corposi e spessi al tatto.

Protagonista dello show Jungle Fever anche il volto della campagna di Creative Walk Volume che, oltre ad essere una tra i volti emergenti della moda più richiesti, ha dato prova di una voce meravigliosa cantando live due pezzi in acustica mentre Giovanni Iovino e il team Cotril realizzavano acconciature super “volume” sulle tre modelle-ballerine.

Anche il dj set della serata Jungle Fever è stato d’eccezione: in consolle, infatti, Andrea Damante, dj e produttore musicale conosciuto per avere partecipato a Uomini e Donne.

Commenti