Oggi torniamo a proporvi le idee beauty più belle e originali per queste feste mostrandovi il risultato della collaborazione tra il brand di lusso professionale Shu uemura art of hair e Pokémon, una delle franchise di giochi più popolari, con protagonista un Pikachu molto speciale.
I due brand iconici si sono uniti per creare Pikashu, una collaborazione davvero speciale. Il nickname di Pikachu per questa limited edition stagionale è formata da «Pika» che in giapponese richiama il suono della scintilla elettrica e «shu», shu uemura art of hair.

L’irresistibile Pikashu che ama il make up e la moda, è rappresentato con un sorprendente make up oro, allegre guance arancioni, labbra rosse luminose, occhi viola amorevoli e una coda a fulmine, a forma di cuore. Rimarrai incantato da questa collaborazione affascinante e alla moda.

La limited edition è composta da 3 prodotti:

Essence absolue nourishing oil hair & body: l’iconico essence absolue oil è arricchito con olio di camelia e un complesso oleoso dorato per illuminare e abbellire pelle e capelli, per un risultato ultra-luminoso.

Essence absolue nourishing mask: per la prima volta, l’iconica gamma essence absolue presenta una maschera infusa con un complesso oleoso dorato che dona nutrizione senza appesantire il capello, per una luminosità irresistibile.

Cleansing oil gentle radiance cleanser shampoo: decorato con pikashu, il cleansing oil, infuso con fermenti di ispirazione onsen, deterge tutti i tipi di capelli rispettando l’equilibrio del cuoio capelluto. Questo detergente leggero dona luminosità con un tocco leggero.

Commenti