Shu Uemura Art of Hair crea la nuova gamma ULTIMATE RESET, per donare riparazione profonda ai capelli danneggiati.
Secondo un’antica tradizione, in Giappone, ciò che si rompe può essere riparato con resina d’argento o d’oro, per acquisire ancor più valore.
Perché le imperfezioni fanno parte della storia di ogni cosa e non rappresentano la sua fine ma l’opportunità di creare qualcosa di nuovo ed ancor più bello.

Anche i capelli si danneggiano: danni atmosferici, fisici e meccanici portano la fibra ad uno stato critico. I capelli diventano difficili da districare, fragili e poco luminosi. Da questa filosofia nasce Ultimate Reset. I capelli sono riparati in profondità, districati dalle radici alle punte più resistenti alla rottura brillantezza naturale e colore vibrante.

Il segreto di Ultimate Reset è la co-emulsione con estratto di riso: il riso è considerato l’oro del Giappone, poichè rappresenta ricchezza e rinascita. Ha proprietà nutrienti e conservanti e le donne giapponesi lo hanno sempre usato nella loro beauty routine, soprattutto per la cura della pelle. La co-emulsione consiste nel deposito di fini goccioline che rivestono il capello in maniera delicata e uniforme, donando la giusta quantità di trattamento ai capelli danneggiati senza appesantirli.

La linea è composta da shampoo, conditioner e maschera.
Provateli anche voi e fateci sapere cosa ne pensate ☺

Commenti