Sinsea è la nuova linea firmata Elgon per cute sensibile capace di rendere il servizio colore in salone un’esperienza piacevole, anche per chi ha una predisposizione alla sensibilità, dicendo addio a pizzicori e fastidi.

Un vero toccasana per la cute sensibile grazie al potere della natura, con Eufrasia, Melissa e Magnolia, che calmano l’infiammazione, decongestionano, riducono il prurito e l’arrossamento cutaneo.
Il segreto? Sembra pepe ma non lo è: è il Pepe di Sichuan, una piccola bacca dalle proprietà anti infiammatorie, con potere calmante e che elimina rossore e prurito, ed è contenuto nella formula del nuovo Trattamento Cute Lenitivo della linea Sinsea.

La linea è composta da tre prodotti:

TRATTAMENTO CUTE LENITIVO, la crema cute lenitiva pre-shampoo, arricchita con estratti vegetali e Pepe di Sichuan ad intensa azione calmante ed anti-arrossamento. Ideale per cute sensibile o arrossata, con desquamazione o prurito.

LOZIONE LENITIVA, arricchita con estratti vegetali per prevenire prurito, desquamazione ed arrossamento del cuoio capelluto.

SHAMPOO MICELLARE LENITIVO, Shampoo lenitivo micellare che cattura le impurità in una formula molto delicata, perfetto per cute sensibile o arrossata, con desquamazione o prurito.

Commenti