Buon lunedì cari Parrucchierandi! Oggi vogliamo iniziare la settimana con una bella novità: stiamo parlando delle golosissime Smoothie Creams di Compagnia del Colore, un trattamento leave-in vellutante di ultima generazione, pensato per riparare e proteggere il fusto del capello già dalla prima applicazione. Grazie all’esclusivo processo di ultra-raffinazione con tecnologia MFT a cristalli liquidi (Molecular Fraction Technology), i Preziosi Estratti di mango, jojoba e avocado sono trasformati in una crema ricca, che offre un concentrato di nutrimento straordinario ai vostri capelli. La tecnologia senza risciacquo consente un assorbimento ultra-rapido delle sostanze trattanti nella struttura pilifera. Usate su capelli umidi o asciutti, le Smoothie Creams donano luminosità, nutrimento e idratazione duratura senza appesantire.
I 3 gusti della gamma sono studiati per rispondere alle esigenze di ogni capigliatura:
Mango: nutriente e ricco di proprietà benefiche, offre una dose extra di vitamine e sali minerali, tra cui potassio, calcio e magnesio. Contiene acqua e fibre, betacarotene e antiossidanti, che lo rendono adatto alla cura di capelli stressati e trattati.
Olio di jojoba: idratante, ricco di vitamina E, B2, B3 e minerali, grazie alle sue proprietà emollienti contrasta le problematiche di capelli secchi e sfibrati.
Avocado: protettivo e ristrutturante, ricco di fibre, antiossidanti e con elevate proprietà nutritive, è particolarmente adatto al trattamento di capelli molto danneggiati.
Dopo l’applicazione il capello appare subito vellutato, profumato e condizionato, pronto per lo styling.
I colori pastello della linea evocano il mood di Compagnia del colore, brand giovane e di tendenza, perfetto per chi desidera un look soft e strong al tempo stesso e fa della creatività il suo biglietto da visita.  Via libera dunque ai toni pop e alla grafica accattivante in perfetto stile CDC. Novità, colore e divertimento sono le parole chiave di Compagnia del Colore, azienda made in Italy che unisce una collaudata esperienza alla ricerca dell’innovazione continua, a livello cosmetico e stilistico. Un atteggiamento dinamico e spensierato, per cui la bellezza è un gioco entusiasmante, da vivere in armonia nel proprio contesto sociale: è lo stile di vita di un mondo giovane che cerca risultati immediati, efficaci e piacevoli.
Avete già scelto quella più adatta a voi?

Commenti