Non solo come gestire con metodo e in maniera efficace e produttiva il proprio salone, ma anche come far fronte alle problematiche più comuni che si incontrano quando si deve mandare avanti un’attività come quella di un parrucchiere.

Quante volte anche voi vi siete domandati: cosa devo fare per guadagnare di più? Per aumentare il mio cassetto? Come posso trarre maggior soddisfazione economica dalla mia attività?
Ma non solo, parliamo anche di come gestire correttamente il magazzino, che è uno dei problemi più ostici nella gestione di un salone, come organizzare al meglio gli appuntamenti, il personale, ecc.

Image & Beauty è il software gestionale nato proprio per risolvere in modo efficace queste situazioni dando un metodo lavorativo quotidiano al titolare e ai suoi collaboratori.

È uno strumento che vi permetterà di fare comunicazione, marketing e incentivazione sul cliente focalizzandosi sempre sull’aumento dell’incasso come fine ultimo. In che modo? Grazie a informazioni in tempo reale che il software è in grado di fornire sul singolo cliente. Per es. formulando promozioni ad hoc, e mai standardizzate, su ciascuna cliente (ad alcune sul colore, ad altre sui trattamenti, ecc) per spingerlo a spendere con qualcosa che gli serva davvero.

Un altro aspetto importante è sapere quanto rendono i collaboratori a fronte del loro costo, oppure come capire in tempo reale cosa c’è in magazzino e cosa manca, se state sbagliando o meno a fare un ordine, qual è il valore del vostro magazzino in un determinato momento. Con e Image & Beauty tutte queste informazioni possono essere a portata di un click.

Volete saperne di più? Visitate la pagina FB oppure il sito web di Image & Beauty.

Commenti