Scegliere Australian Gold per il proprio Salone significa optare per Il Marchio Simbolo di un’abbronzatura perfetta e impeccabile.

Love brand, leader assoluto di mercato, ironico e assolutamente inconfondibile, il marchio del koala Sydney viene scelto e apprezzato da quanti prediligono cosmetici solari di qualità superiore. Una scelta destinata a durare nel tempo se si considera che il “tasso di fidelizzazione” alle proposte Australian Gold è elevatissimo e che chi prova per la prima volta Australian Gold rarissimamente, e non addirittura mai, decide di abbandonarlo.

Questo per una ragione fondamentale: Australian Gold mantiene le promesse… le promesse di idratare, nutrirla, apportare stimolatori di abbronzatura, riequilibrare, lenire, purificare e gratificare la pelle a favore di un’abbronzatura impeccabile frutto di un percorso abbronzante qualitativo e ricchissimo di attivi anti age.

Un percorso che il reparto marketing e comunicazione Australian Gold condivide costantemente con hair stylist, parrucchieri e professionisti del settore che decidono di adottare il koala quale partner privilegiato per la propria attività attraverso un preciso calendario di corsi di formazione, incontri digital, appuntamenti individuali e su richiesta.

Questo perché senza conoscenza e competenza difficilmente si può far apprezzare un marchio che propone circa 100 diversi cosmetici solari. Come utilizzarli quindi? La regola base è la seguente:

a partire da Aprile/Maggio esfoliare settimanalmente la pelle utilizzando uno Scrub in grado di depurare, stimolare la microcircolazione, rendere la pelle più ricettiva nei confronti di attivi idratanti e abbronzanti. La linea di riferimento in questo senso è HEMP NATION che unisce Puro Olio di Semi di Canapa a pietra pomice finemente tritata.

Contestualmente, ovvero da Aprile, iniziare ad applicare un cosmetico solare ad azione abbronzante che idratando, apporta stimolatori di abbronzatura, levigando la pelle renderanno possibile un colore rapido, intenso ed omogeneo sin dalle prime esposizioni al sole. Best seller in questo senso Dark Tanning Accelerator Spray Gel con effetto bronze e Rapid Tanning Intensifier che, dal 1987, si caratterizzano per pregiati blend a base di oli e burri dall’elevato potere idratante, nutriente e stimolante.

Con l’arrivo dell’estate e delle giornate in spiaggia ecco che si scopre un terzo alleato: il cosmetico solare ad azione protettiva – ovvero l’Spf – in grado di riparare la pelle da raggi UV e infrarossi e che vede nell’ SPF FRESH & COOL una proposta di assoluta qualità. Vegana, non testata sugli animali, reef friendly in quanto priva di octionoxate e oxybenzone che danneggiano i coralli è arricchita con tecnologia deodorante ed è extra resistente a acqua e sudore risultando ideale per quanti praticano sport.

Da non tralasciare infine l’idratazione che, con la Linea Hemp Nation, si declina in formulazioni ricchissime di Puro Olio di Semi di Canapa, estratti di origine botanica quali pesca bianca, lavanda, ibisco. Blend dalle fragranze fruttate in grado di nutrire a fondo apportando Omega 3, Omega 6, vitamine E e B5, polifenoli ad azione anti età.

Per entrare a fare parte dei rivenditori Australian Gold autorizzati l’Azienda ha strutturato un form on-line di facile compilazione che trovate a seguire:

https://forms.gle/h63pP7Xw66Sr79HB8

Per chi desidera scrivere via mail o contattare telefonicamente l’Azienda:
e-mail info@australiangold.it
Info line 02502970

Social Australian Gold:
@australian.gold.italia
#australiangolditalia

Commenti