Ok, è ancora presto per pensare al cambio di stagione, ma è sempre meglio arrivare pronti e preparati… anche quando si tratta di capelli!

Oggi vi proponiamo Primaria, la soluzione firmata Elgon per purificare la cute, rinforzare il bulbo e aumentare la crescita, per una chioma a prova di autunno perché, si sa, cambio di stagione e caduta dei capelli vanno “a braccetto”. Complice anche lo stress da rientro alla frenesia quotidiana, con l’arrivo dell’autunno è quindi importante trovare il giusto rimedio di bellezza per rinforzare la chioma dopo la stagione estiva e per non farsi trovare impreparati dall’arrivo dei primi freddi.

Primaria è linea completa che offre numerose tipologie di prodotti che si pongono l’obiettivo di prevenire, contrastare e risolvere gli inestetismi più comuni e le anomalie più diffuse del cuoio capelluto e dei capelli, mantenendoli belli e sani.

Il programma anticaduta Primaria è l’alleato perfetto per purificare, rinforzare e aumentare la crescita dei 
capelli grazie a tre prodotti da usare in sinergia per una massima efficacia:

Step 1Purifica la cute con lo SHAMPOO DERMOPEELING, lo shampoo esfoliante leggero con derivato da semi della Palma ecuadoriana che prepara la cute e il follicolo pilifero a ricevere il trattamento anticaduta intensivo, idratando grazie al pantenolo. Come si usa? Applicare 1-2 volte a settimana su capelli tamponati, massaggiando e poi risciacquando. Va alternato al Bagno Stimolante e successivamente si può procedere con il Trattamento Stimolante Anticaduta.

Step 2Rinforza il bulbo con il BAGNO STIMOLANTE, arricchito con cheratina vegetale, vitamina PP antiossidante, pro-vitamina B5 e acido lattico, che deterge delicatamente, stimola il cuoio capelluto e rinforza il bulbo.
 Si applica 1-2 volte a settimana su capelli tamponati, massaggiando e poi risciacquando. Va alternato allo Shampoo Dermopeeling e successivamente si può procedere con il Trattamento Stimolante Anticaduta.

Step 3Aumenta la crescita con il TRATTAMENTO STIMOLANTE ANTICADUTA.
Aumenta la quantità di capelli nella fase di crescita grazie a Redensyl, il complesso innovativo con derivato del larice glicosilato, vitamina PP, zinco e tè verde.
Su capelli asciutti o tamponati distribuire goccia a goccia sul cuoio capelluto e massaggiare per far assorbire. Per un trattamento d’urto: 1 fiala al giorno per 1 mese / Per un trattamento di mantenimento: 1 fiala a settimana per 1-2 mesi.
La sua efficacia è clinicamente testata! Il Trattamento Stimolante Anticaduta con Redensyl aumenta del 5,2% i capelli in fase di crescita e diminuisce del 5,2% la perdita nella fase telogen (fase finale del ciclo di vita del capello).

Commenti