Dire estate significa, per tanti italiani, parlare di sole, mare e spiaggia.

Un toccasana per l’umore; uno stress per pelle e capelli che – spesso – si trovano a dover fare i conti all’improvviso, e inaspettatamente, con lunghe ore trascorse in spiaggia e con raggi UV e infrarossi particolarmente intensi.

Gli stili di vita contemporanei prevedono infatti poca vita all’aria aperta durante la settimana lavorativa facendo sì che pelle&capelli giungano appunto impreparati alla stagione più calda dell’anno.

Ecco, quindi, che diventa indispensabile proteggerli, idratarli e nutrirli in modo adeguato.

La proposta Australian Gold in questo senso si chiama SPF SPRAY OIL con OLIO DI CAROTA: una formulazione disponibile con 3 diversi fattori di protezione – 6, 15, 30 – arricchita con Olio di Carota, Olio di Cocco e Aloe Vera.

E quali sono i benefici che questi ingredienti di origine botanica offrono specificamente ai capelli? Eccoli…
L’olio di Carota risulta particolarmente indicato in caso di capelli stressati da sole, cloro e salsedine svolgendo una duplice azione nutriente e rigenerante.

L’olio di Cocco idrata, districa capelli lunghi e ricci, aiuta a riparare doppie punte.

L’Aloe Vera nutre a fondo, rinforza ed illumina i capelli prevenendone la caduta. Previene inoltre l’insorgere di cattivi odori e uccide funghi del cuoio cappelluto in quanto ricca di sostanze antimicotiche.

A questi ingredienti dalle molteplici virtù si aggiungono gli indispensabili filtri solari in grado di proteggere da raggi UV e infrarossi per una formulazione da nebulizzare facilmente su corpo e capelli grazie all’erogatore natural spray.

La qualità è quella garantita dal koala, ovvero da Australian Gold azienda made in USA leader assoluta nel settore dei cosmetici solari ad azione protettiva, abbronzante e idratante.

Per entrare a fare parte dei rivenditori Australian Gold autorizzati l’Azienda ha strutturato un form on-line di facile compilazione che trovate a seguire:

https://forms.gle/h63pP7Xw66Sr79HB8

Per chi desidera scrivere via mail o contattare telefonicamente l’Azienda:
e-mail info@australiangold.it

Social Australian Gold:
@australian.gold.italia
#australiangolditalia

Commenti