Buon venerdì Parrucchierandi! Parliamo ancora di ricci… il trend dell’estate!
Bagni e docce sono un indispensabile toccasana per godere delle giornate estive, calde e afose. Un piacevole refrigerio seguito, purtroppo, da un incubo costante per chi ha i capelli ricci: l’effetto crespo che spegne e mortifica la bellezza del riccio naturale, della sua forma avviluppata, del suo volume morbido e soffice.
Per contrastare questo fenomeno, dall’expertise di Trico|Logica arriva un rivoluzionario prodotto che aiuta a mantenere i capelli ricci morbidi e definiti:  Spring Curl della linea Styling.
Un’ emulsione modellante anticrespo per la definizione dei ricci. Una formula speciale per boccoli  definiti  e allo stesso tempo leggeri e brillanti, dall’aspetto naturale e morbido.
La sua speciale formula contiene:
ACIDO IALURONICO, ad azione IDRATANTE,  RISTRUTTURANTE,  NUTRIENTE.
Grazie alla sua struttura molecolare flessibile, ripristina l’equilibrio idrico del capello, ripara i capelli danneggiati, previene doppie punte e rotture.
Inoltre protegge il capello dalle aggressioni di agenti esterni (inquinamento, vento, acqua) o da asciugature aggressive e  mantiene i capelli  morbidi, corposi e luminosi.  I capelli risultano più disciplinati e facili al brushing.
D-PANTHENOL, dall’azione RINFORZANTE DELLO STELO, NUTRIENTE, IDRATANTE ed EMOLLIENTE.
Test di laboratorio confermano che l’uso del D-Panthenol aumenta il diametro dei capelli, rafforzandoli e donando maggiore  elasticità e resistenza alla rottura.
Ha proprietà emollienti e lenitive ed è in grado di mantenere il giusto grado di umidità naturale del capello. Infatti, grazie alla sua capacità di fissare l’acqua presente naturalmente nella fibra capillare, apporta notevoli benefici ai capelli danneggiati, secchi e sciupati, con un’efficace azione rigenerante e nutriente.
Con Spring Curl di Trico|Logica i ricci trovano la loro forma naturale, morbidi e disciplinanti.

Commenti