Cari parrucchieri, oggi vogliamo parlarvi del grande potere eclettico di una Star ormai famosissima: Gigi Hadid! Musa di moltissimi stilisti e fashion influencer nonostante la sua giovanissima età (21 anni).

La sua bellezza impazza e rimbalza da una copertina all’altra, suo grande vantaggio infatti è aver la fortuna di star bene con innumerevoli e svariate acconciature e oggi qui con voi ne abbiamo scelte 5 diversissime l’una dall’altra per dimostrare ancora una volta quanto questa top model sia bella in ogni salsa!

Raccolto Bon Ton: Parlavamo di musa ispiratrice!? Ecco subito un look da passerella e che passerella: Chanel! Uno chignon esagerato; sviluppato sul basso e con la riga centrale. Molto elegante ma abbinato ad un make-up aggressivo, creando un contrasto stepitoso. L’eleganza è di famiglia. Nello stesso defilè ha sfilato infatti anche la sorrella “Bella”, di nome e di fatto.

Super natural: sciolto, mosso, fluente, beach waves, forse la capigliatura per antonomasia di Gigi, forse la sua preferita. Di fatto resta che la rende una Dea, sia quando la sfoggia per strada con un look streetwear sia quando Victoria’s Secret la sceglie ed entra a far parte della famiglia degli angeli più sexy del mondo!

Frangia: l’ha sfoggiata in anteprima nel romanticissimo servizio per Vogue con il suo amato e trendy fidanzato, Zayn Malik! In una cornice pittoresca come la città di Napoli e con un look davvero molto retrò variando influenze anni ’40 anni ’50 e anni ’60. capelli gonfi e cotonati raccolti o sciolti non importa, la frangia rimane la protagonista. Per non destare troppo sospetto la frangetta è stata sfoggiata anche ai Movie Award di mtv poco dopo. Il taglio era lo stesso ma l’accompagnatore no! Il fidanzato non era con lei ma non poteva mancare la sua migliore amica Kendall Jenner!

Sciolti ma eleganti: mtv Music Award 2015, forse il look di Gigi più criticato di sempre. Obiettivamente lo potremmo definire opinabile. Un’abbronzatura alla Beverly Hills un po’ too much. Un abito originale; giallo polenta, un po’ cangiante lungo ma con uno “spacco” troppo vertiginoso. I capelli!? Sciolti, lisci e tirati tutti indietro. Dire che stava male sarebbe una bugia! Sicuramente ha sfoggiato outfit migliori!

Falso corto: all’improvviso, sul Red Carper degli American Music Awards Gigi si è presentata con un carrè biondo grano effetto wet. Stupendo tutti, davvero tutti!! in poche riescono a tagliare oltre 10 centimetri di capelli e non perdere un solo grammo di fascino! Il taglio valorizzava il suo viso angelico e candido rendendolo allo stesso tempo ammiccante e seducente.

{phocagallery view=category|categoryid=852|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti