fbpx

Dopo illustri collaborazioni con artisti del calibro di Raimon Maiden e Gep Caserta, Bullfrog affida a Stefania Pallestrini la realizzazione di una serie di opere al fine di rendere ancora più accattivanti e iconici i packaging Bullfrog. Stefania è un’artista dalla forte personalità e dalla mano decisa, che ama la bellezza e l’arte fuori dagli schemi, rappresentante del tattoo Traditional e protagonista di videoclip e di sfilate di moda… e che ora ha deciso di conquistare il mondo barber, in particolare quello di Bullfrog, con il quale condivide la passione per tutto ciò che è anticonvenzionale.

Stefania realizza così tre opere che, al pari di un tatuaggio, vestono di nuovo una selezione di prodotti Bullfrog, per un grooming che sia sempre più bello da indossare e più sorprendente da vedere, perché questa è la filosofia Bullfrog: prestare sempre attenzione a tutto ciò che può essere fonte d’ispirazione per rendere Bullfrog non solo un barbershop, ma un vero e proprio mondo.

Ecco le sue opere:

IL CHIODO FISSO per Agnostico Limited Edition: un simbolo di fermezza, sicurezza e protezione, una specie di porta fortuna ma allo stesso tempo il simbolo di un’idea fissa che si addice perfettamente ad Agnostico, il leggendario Balsamo Multifunzione, ideale per ammorbidire la barba, anche le più dure e ribelli.

THE BULLFROG per il Box regalo: un cuore trafitto, simbolo della passione, dell’amore e della vita pulsante che si ritrova nell’iconografia storica di molte barberie del Sud Italia sposato al logo Bullfrog, simbolo di trasformazione e di allargamento degli orizzonti.

BARBERLIFE per decorare il top in bachelite dei prodotti grooming in vaso: un’opera che sposa la simbologia del serpente – animale oggetto di culto nella storia della civiltà, affascinante e misterioso e molto caro a Stefania – con gli strumenti del mestiere, rasoio e forbici che rappresentano il mondo della barberia nella tradizione italiana.

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This