A-style continua la sua incursione nel mercato orafo con una nuova collezione di orologi dedicati al ‘racing’, cinque varianti con loghi e simboli legati al mondo delle corse e della velocità.Una realtà che tanto appassiona il brand e che è fonte di ispirazione per le sue collezioni. Il cinturino-bracciale degli orologi è realizzato in caucciù ed integra completamente la cassa, il pulsante a scomparsa comanda un datario con doppio fuso orario e l’elettroluminescenza (49,00 €). 

A-style continua la sua incursione nel mercato orafo con una nuova collezione di orologi dedicati al ‘racing’, cinque varianti con loghi e simboli legati al mondo delle corse e della velocità. Una realtà che tanto appassiona il brand e che è fonte di ispirazione per le sue collezioni. Il cinturino-bracciale degli orologi è realizzato in caucciù ed integra completamente la cassa, il pulsante a scomparsa comanda un datario con doppio fuso orario e l’elettroluminescenza (49,00 €).

A-style è oggi un marchio conosciuto in tutto il mondo, un vero caso di rivoluzione del marketing. La sua storia parte da un’idea di Marco Bruns che dopo aver ideato il logo realizza degli adesivi con cui riveste tutti i semafori di Milano. Questa semplice ‘A’ doppio puntata, un’immagine dall’evidente connotazione erotica universalmente riconoscibile, diventata in pochissimo tempo il simbolo di un brand che gode di un successo inarrestabile ed internazionale, grazie ad una continua ricerca, un monitoraggio quotidiano su gusti e tenenze in giro per il mondo e alla sua più importante costante: il marchio. Le collezioni di orologi e gioielli A-Style sono prodotte e distribuite da Gb Partners, giovane e dinamica azienda torinese, guidata da Massimo Bernardi (AD) e Roberta Giovine (Presidente). href=”http://www.gbpartners.eu”>http://www.gbpartners.eu

Commenti