Un grande successo e un’edizione di Cosmoprof da incorniciare per B-SELFIE: a Bologna il brand beauty ha presentato la sua nuovissima linea Skincare Filler System alla presenza di alcuni ospiti di eccezione come Valeria Marini, Roberto Farnesi e Tanya La Gatta.

Lo Skincare Filler System è un metodo semplice e di efficacia sconvolgente per riempire le rughe perioculari e periorali ed esaltare sensualità, volume e definizione delle labbra.
Una linea completa di sieri a effetto ultra-filler, crema viso, acqua micellare e maschere di bellezza per coadiuvare gli effetti antirughe e volumizzanti dei self beauty filler con microaghi di acido ialuronico e offrire un effetto booster senza precedenti per contorno occhi e contorno labbra.
Da sempre vicino al mondo dello star system e delle celebrity, B-SELFIE regala così alle sue clienti la possibilità di trovarsi, senza incertezze, sempre al centro della scena.
A realizzare questo desiderio e accendere i riflettori sulla nostra bellezza è una linea di prodotti basati su innovative formulazioni ad alto contenuto tecnologico, in grado di favorire la penetrazione in epidermide di attivi dotati di grande capacità idrofila, che aumentano di molte volte il loro volume per garantire un effetto replumping mai visto prima.

Tra le novità dello Skincare Filler System spiccano le due innovative maschere B-SELFIE Infinity e B-SELFIE Three.
B-SELFIE Infinity è una maschera ricca di attivi in grado di dissetare la pelle e darle una sferzata di energia, per rivitalizzarla in soli venti minuti.
B-SELFIE Three è invece un vero e proprio rituale di bellezza professionale a uso domiciliare. Una fonte miracolosa in grado di restituire alla pelle nuova giovinezza, energia, elasticità e una potente idratazione, con un risultato di impatto fortemente scenico per una pelle luminosa e completamente rigenerata.

Super successo anche per B-SELFIE Volume che è tra i trend beauty dell’anno!
Efficacia immediata, gratificazione istantanea: il self beauty filler B-SELFIE Volume è stato inserito a Cosmoprof 2019 nei CosmoTrends 2019, la selezione di prodotti capaci di incarnare i trend di domani. B-SELFIE Volume è il primo filler che si applica come un cerotto pensato per esaltare volume e sensualità delle labbra in maniera semplice e indolore, attraverso gli innovativi microaghi in acido ialuronico e fattore di crescita (EGF) che penetrano in epidermide dissolvendosi e rilasciando in profondità il principio attivo, per un risultato straordinario in sole due ore.

Per info e punti vendita cliccate su www.bselfie.it.

Seguite B-SELFIE anche sui social:
Facebook https://www.facebook.com/BSelfieBeautyFiller/
Instagram https://www.instagram.com/b_selfie_/
Twitter https://twitter.com/BSELFIE_
YouTube https://www.youtube.com/channel/UCdN7ODLA546LVKgI3ZIQ0KA
LinkedIn https://www.linkedin.com/showcase/b-selfie/

Scoprite il nuovo video YOU ARE B-SELFIE!

Commenti