Buon pomeriggio Parrucchierandi! La Primavera è il fruscio del vento tra le foglie verdi, temperature sempre più dolci e finalmente… il sole! È lui che ti fa riscoprire il piacere di stare all’aria aperta, che ti invita a spalancare le finestre e fa crescere di giorno in giorno la tua voglia d’estate.

Quest’anno, grazie a festività e ponti, è più facile concedersi un lungo fine settimana di relax o una gita fuori porta in attesa delle vacanze vere e proprie: nel programmarli non dimenticare di pensare anche alla protezione della pelle, precauzione fondamentale per godere del primo sole senza rischi! La decisione del solare più adatto che ti accompagnerà merita la giusta attenzione, per questo Nashi Argan oggi ti presenta la nuova collezione Sun Care Cream: tre creme solari con differenti fattori di protezione adatti ai diversi fototipi, che donano il massimo comfort alla pelle di viso e corpo regalandoti un’abbronzatura uniforme e duratura! La texture dry-touch a rapido assorbimento e resistente all’acqua assicura alla pelle un tocco asciutto e vellutato, mentre l’azione combinata dei filtri UVA/UVB e degli ingredienti preziosi garantisce idratazione e protezione ottimale durante l’esposizione, per una completa sensazione di libertà e benessere sotto il sole!
Nashi Argan Sun Care Cream SPF 15: protezione media, dedicata agli amanti del solleone, ma consapevoli dell’importanza di proteggere la propria pelle! Sceglila se tuo fototipo è medio, con pelle poco soggetta a scottature.
Nashi Argan Sun Care Cream SPF 30: protezione alta, perfetta per chi vuole ottenere un colorito dorato e intenso, ma rispettando i propri tempi! Sceglila se il tuo fototipo è normale, con pelle chiara soggetta a scottature e arrossamenti.
Nashi Argan Sun Care Cream SPF 50+: protezione molto alta, adatta a chi teme sole e spazi aperti per paura di scottarsi, ma che non vuole rinunciare a godersi un momento di relax… sotto l’ombrellone! Sceglila se il tuo fototipo è chiaro, con pelle sensibile soggetta a scottature, arrossamenti e colpi di sole.
Le nuove Sun Care Cream SPF 15, SPF 30, SPF 50+ sono disponibili nei Nashi Argan Store di Milano, Roma Frattina, Roma Eur, Firenze, Torino, Parma, Bergamo e nei Saloni autorizzati come rivenditori presenti in tutta Italia che hanno scelto di assortirle.

Commenti