Ormai lo sapete tutti: c’è una grandissima attesa per il MYDENTITY Show, appuntamento esclusivo ed assolutamente imperdibile per tutti i parrucchieri che si terrà il 24 giugno presso Milano presso il Teatro Nazionale.

Per i professionisti del settore, soprattutto per i coloristi, sarà l’opportunità per scoprire gli hairtrend del momento per quanto riguarda il mondo delle tinte e delle tecniche di colorazione, spiegate proprio dall’hairstylist più rinomato degli ultimi anni.

L’evento organizzato da OP Cosmetics, la startup siciliana di Davide Puglia e Carlo Oliveri che un paio di anni fa ha creduto in Olaplex importandolo in Italia, avrà infatti come protagonista Guy Tang. L’eccentrico e geniale artista dei capelli colorati ritorna nuovamente nel nostro paese in esclusiva per OP Cosmetics, tenendo sia lo show del 24, sia un laboratorio formativo per pochi fortunati che hanno deciso di investire sulle proprie competenze per lavorare a fianco di Guy. La Lab Experience si terrà il giorno dopo lo show ed esiste un biglietto per partecipare a entrambi.

Oggi vi vogliamo parlare di Guy Tang e dei suoi Super Power, i colori ultra vibranti che fanno parte della linea #Mydentity. Non tutti sanno di chi si tratti, visto che spesso in Italia alcune tendenze arrivano un po’ in ritardo, ma l’hairstylist è seguito da più di 3 milioni di persone unendo follower e like dei profili social (Instagram e Facebook) al suo canale YouTube. Per molti è un’ispirazione: scopriamo allora perché è così speciale parlando proprio delle sue colorazioni esclusive.

I colori di Guy Tang

Guy Tang ha creato delle sfumature che non solo permettono di ricreare facilmente sui capelli le tendenze più in voga di ogni stagione, ma anche un ventaglio di colori naturali e con quella nota in più che li differenzia da tutto quello che abbiamo visto fino ad oggi.

Tutta la linea Mydentity è pensata per essere indossata e richiesta da donne e uomini di ogni età. Non mancano le tonalità fluo ma il repertorio di Guy è ricco di sfumature di ogni colore. Le nuance eleganti come i Dusty, i Rose Gold ed i Silver Smooke hanno già fatto innamorare migliaia di donne e uomini chic, grazie anche alle tendenze più recenti che li hanno resi la moda del momento. I colori più audaci invece, hanno fatto già impazzire le vip sui social e centinaia di stories su Instagram parlano di queste nuove nuance ultra vibranti: il nome Super Power calza a pennello!

Ogni prodotto della linea Mydentity profuma di lavanda e la tecnologia usata nella formula di questi colori li rende resistenti fino a 230 gradi: questo significa che passare la piastra o il ferro caldo dopo aver fatto il colore non farà sbiadire le ciocche che resteranno invece brillanti e sature.

Ad arricchire queste speciali colorazioni ci sono componenti come la cheratina e l’olio di argan che donano ai capelli morbidezza, ma soprattutto un livello tale di idratazione che non si perde nemmeno dopo i lavaggi successivi.

Il Mydentity Tour in Italia

OP Cosmetics ci ha raccontato anche chi per loro è IL PARRUCCHIERE e il motivo per cui hanno deciso di portare in Italia #Mydentity e lo Show con Guy Gang:

<<Essere un Hairstylist è uno “state of mind” prima ancora di essere un mestiere: siamo degli artisti e operiamo sul corpo dei nostri clienti. Nelle nostre mani abbiamo il potere di cambiare l’umore delle persone che si affidano a noi, per stare meglio con se stessi, per sentirsi migliori grazie ad una trasformazione, ad un cambiamento! Noi siamo i maghi, gli stilisti, i coloristi che compiono l’incantesimo Perfetto. Per fare questo c’è bisogno di colori che possano andare oltre i soliti standard… dei colori che possano dare voce all’identità di ciascuno di noi. MYDENTITY è la linea di colore creata da Guy Tang che ti ispira e ti porta alla fonte della creatività. Ti mette in mano tutte le nuance di cui hai bisogno per creare qualsiasi sfumatura desideri, qualsiasi sia il desiderio del tuo cliente.>>

Non potrete non innamorarvi di Mydentity, l’unica linea che saprà farvi arrivare oltre i confini dell’hairstyle! Se desiderate saperne di più, potete approfittare dell’evento di giorno 22 per scoprirla dal vivo e imparare anche molto altro in merito alle tendenze moda capelli, alle tecniche di colorazione e ai segreti di Guy Tang. In alternativa, è già possibile acquistarla online sullo shop online per parrucchieri di OP Cosmetics.

Come acquistare il biglietto

Acquistare il biglietto è semplicissimo: visitate la pagina dell’evento e troverete due biglietti: quello per lo show e quello che consente di partecipare anche alla Lab Experience (quest’ultimo è quasi esaurito).

Per chi ancora non si fosse ancora iscritto, basta un click!

Acquista online i biglietti cliccando qui https://goo.gl/77xZyL

 

 

Salva

Commenti