Buon pomeriggio Parrucchierandi! Come prosegue il vostro settembre?

Oggi vorrei ci concentrassimo su un aspetto che a volte non viene veramente preso in considerazione o per lo meno affrontato come si deve; la passione per il proprio lavoro.

Di questi ultimi tempi è già di per sé difficile trovare un lavoro e molto spesso quando lo si trova non è soddisfacente. Quindi fare un lavoro che ci piace è davvero una fortuna.

Per quanto riguarda la professione del parrucchiere poi implica moltissime altre cose.

È un professionista che sta a stretto contatto con le persone, con i proprio clienti, quindi la soddisfazione in quello che si fa è ancora più evidente!

Infatti è risaputo che se si è soddisfatti del proprio lavoro, quest’ultimo risulta molto più efficacie e soprattutto le vostre clienti se ne accorgono e si sentono ancora più coccolate e apprezzate di conseguenza.

Trasmettere la propria dedizione è fondamentale! Per fortuna la comunicazione ormai ci permette di fare presente sempre più spesso questo aspetto.

Un’applicazione che sta dalla parte del professionista e allo stesso tempo del cliente. Il metodo più comodo per avere un contatto rapido e immediato con il proprio parrucchiere che spesso oltre ad essere un parrucchiere è un confidente, addirittura un amico.

Con Swizzy tutto questo è a portata di un touch sul tuo smartphone!

Il cliente può prenotare comodamente e il professionista può annotarsi tutti quei particolari specifici di ogni cliente per non dimenticare mai nemmeno un dettaglio.

Così facendo non si semplifica e si velocizza solamente il lavoro e lo sforzo da entrambe le parti ma si crea un rapporto ancora più smart tra cliente e parrucchiere. Arricchendo la relazione e anche quella stima reciproca che eleva il rapporto ad un livello ancora più consolidato.

Dimostrare la propria passione tramite un’App è possibile, con Swizzy!

Scaricatela subito gratuitamente qui www.swizzy.it

Buon Weekend.

Salva

Salva

Salva

Commenti