Il 2021 segna il ritorno dei tagli lunghi tra le tendenze hair più gettonate, ma a una condizione, che il volume sia XXL!

Un’ evoluzione contemporanea, dunque, dell’iconico taglio delle top model anni ’90, vaporoso e a tutto volume, è quella interpretata da Cecilia Rodriguez nella nuova campagna Cotril Center, il progetto di affiliazione che, ad oggi, coinvolge oltre 200 saloni su tutto il territorio nazionale e di cui la showgirl, e influencer da oltre 4 milioni di followers, è testimonial in esclusiva dal 2019.

Onde che creano movimenti morbidi e sensuali, riga spostata lateralmente e una scalatura che alleggerisce le lunghezze e, allo stesso tempo, incornicia il volto, regalano un’allure ancora più seduttiva alla naturale bellezza esplosiva di Cecilia.

Il gioco di volumi alle radici è parte fondamentale dello styling ed è ottenuto grazie a Dust, la polvere opacizzante che dona un naturale volume alla radice e maggior corpo e spessore ai capelli. Le onde, invece, sono state lavorate con Ocean, lo spray al sale che garantisce corpo e definizione al movimento. Tocco finale con la crema Revamp per un controllo naturale del look e rendere i capelli più morbidi, lucenti e idratati.

Commenti