E’ chic, bon ton e fa subito tendenza per l’inverno in arrivo: è il taglio corto di Eva Herzigova che, a 46 anni, è ancora delle protagoniste assolute del fashion system globale e con questo taglio sbarazzino, acceso da un color biondo dorato, dimostra di non sbagliare un colpo!
I suoi capelli sono molto fini, tipici delle donne del nord, e questo taglio è perfetto per dare loro un po’ di volume… tutto sta nell’asciugatura.

Come racconta l’hairstylist Cristiano Filippini a Elle, il suo è un taglio corto alla pari asciugato quasi in modo naturale e caratterizzato da un’onda sulla fronte che conferisce movimento e volume all’acconciatura. Un taglio che si addice meno a chi ha tanti capelli e più spessi in quanto avrebbe bisogno di più manutenzione quotidiana con spazzola a phon.

Se anche voi avete capelli fini come quelli di Eva, il nostro consiglio è di utilizzare trattamenti ad hoc per questo tipo di capelli, in modo da renderli più corposi e meno piatti: shampoo, mask e spray per le radici volumizzanti sono un trio con cui non potete sbagliare e che quasi tutti i brand professionali hanno.

Commenti