Il nuovo taglio di Rocio Munoz Morales ci riporta col pensiero ai bistrot parigini degli anni ’20.

L’attrice e testimonial Cotril, infatti, ha dato un taglio al suo iconico waves bob e ha scelto un caschetto corto con frangia, chiamato anche french bob.

“Il caschetto à la française è un taglio chic per definizione, in grado di regalare un’allure sexy ma allo stesso tempo sbarazzina e fresca a chi lo porta. Il plus di questo taglio è che sta bene a quasi tutte le tipologie di viso e il suo segreto
è la lunghezza, che deve arrivare al massimo ad altezza mento; ma ciò che lo rende il taglio più glamour del momento è la frangia, sempre piena e naturale” spiega Domenica Ricciardi, Cotril Celebrity Hairstylist e autrice del nuovo styling di Rocio.

Lo styling perfetto da abbinare al french bob è leggermente mosso, ma sempre in modo naturale. Per dare movimento ai capelli di Rocio Munoz Morales, infatti, Domenica Ricciardi ha utilizzato UNTITLED, la crema corporizzante che dona texture e spessore e REVAMP, la crema per un controllo naturale che valorizza il movimento dei capelli levigando il crespo.

Commenti