Buon pomeriggio Parrucchierandi! Siamo agli sgoccioli, mancano davvero pochi giorni a On Hair Autumn Edition. Oggi approfondiamo lo show del Team Gea Academy per Shot.
Professionalità, aggregazione e impegno costante, indicano e suggeriscono la nascita di GEA ACADEMY. Un’esperienza tecnico-stilistica di sicura crescita, animata dall’ambizione di potersi distinguere e perfezionare sempre di più. Nel tempo GEA GROUP, da idea, diventa realtà riscuotendo consensi nelle varie e continue rassegne moda che lo vedono protagonista ed interprete dello styling made in Italy.
Esibizioni a Cosmoprof Worldwide Bologona, Cacf-Aestetica, show in Spagna, Portogallo, Grecia, Russia e altri eventi moda in Italia determinano la nascita in modo del tutto naturale di autentiche partnership.
Ad oggi Gea Group Academy vanta un team di 25 hairstylist, responsabili di formazione in specifici settori, e di altri 30 partner con il ruolo di free-lance, in questo ambizioso progetto nato nel 1998, dipartimento stilistico in grado di fornire formazione a 360 gradi.
All’ unisono in modo forte e deciso, si intuisce che lo stile in cui crescere e identificarsi è quello anglosassone, uno stile in cui il rigore, la meticolosità e la perfezione possa attingere da un metodo geometrico in cui nulla viene lasciato al caso. Icona mondiale in cui si identifica il gruppo è Vidal Sassoon.
Il direttore artistico del gruppo è Alessandro Della Valle, da anni a capo di GEA dopo essersi formato presso le più grosse scuole londinesi e dopo aver ricoperto per anni il ruolo di direttore di uno dei più grossi saloni del centro Italia. GEA è diviso in 3 dipartimenti, quello maschile diretto da Giuseppe Martino, quello moda diretto da Giusi Bilello e quello della ricerca, diretto da Mario Buongiardino. Il tutto sotto la superdirezione di Alessandro Della Valle.

Commenti