Buongiorno cari Parrucchierandi! Nell’articolo di ieri sui colori Pantone 2016 abbiamo parlato di quanto siano belle quelle nuance ma anche quanto il capello rischia di venire danneggiato da tutti i trattamenti necessari per ottenerlo. Bene, oggi Cotril ci porta la soluzione perfetta: Tech K-PLEX!

Come proteggere i capelli da colorazioni, decolorazioni, permanenti, trattamenti liscianti, e poter cambiare stile ogniqualvolta lo si desideri senza danneggiarli? La risposta è una sola: Tech K-PLEX di Cotril. Si sa, le donne sono sempre più esigenti sulla cura della propria bellezza e amano trasformare continuamente i capelli, alla costante ricerca della nuance più di tendenza o dello styling che dona di più. Ma il continuo ricorso a questi trattamenti chimici può risultare, alla lunga, molto dannoso per i capelli, che diventano più deboli, sfibrati, privi di corpo e di lucentezza.cotrilok La soluzione arriva dai laboratori Cotril ed è un nuovo rivoluzionario trattamento professionale in due fasi: TECH K-PLEX, che protegge e ristruttura il capello proprio durante il servizio tecnico riducendo drasticamente i danni e le rotture dei capelli dovute a queste aggressioni. K-PLEX è efficace utilizzato durante la colorazione, la decolorazione, il trattamento alla cheratina, la permanente, ma anche come ristrutturante.

Quali sono i vantaggi di K-PLEX per il parrucchiere?

  • Non modifica il modo di lavorare

  • Non allunga i tempi dei trattamenti

  • Garantisce il miglior risultato possibile a ogni lavoro tecnico

  • Rende possibile il servizio tecnico anche in presenza di capelli molto rovinati

Grazie a K-PLEX i capelli saranno più forti e più sani, la durata del colore sarà maggiore e lo stato di salute generale della chioma tornerà ottimale.

 

 

Commenti