Dopo aver visto tante belle fanciulle nelle collezioni moda dei brand professionali oggi vi mostriamo una collezione tutta al maschile, quella di Man by Previa Haircare che, per la primavera / estate 2020 unisce l’eleganza senza tempo ad un concetto di accessibilità e di commerciale; una collezione di tendenza che però non perde di vista lo stile classico e le sue linee evergreen.

Man by Previa Haircare, come sapete, è la linea dedicata all’uomo 2.0, una collezione di prodotti studiati per rispondere alle loro specifiche esigenze. Quando si tratta di stile, infatti, l’uomo non lascia nulla al caso, ma ogni singolo particolare è voluto, ricercato, sottolineato: dalle scarpe agli accessori, ma anche il beauty vuole la sua parte, quindi anche dai capelli alla barba.

Formule realizzate rigorosamente in Italia, attraverso una scrupolosa selezione di ingredienti. Rituali di bellezza che si esprimono in fragranze esclusive ispirate dall’assenzio che interpretano lo spirito maschile.
Note piacevolmente tonificanti che accompagnano i gesti quotidiani di bellezza degli uomini di oggi. Beauty routine quotidiane con un unico filo conduttore: reinterpretare il fascino della tradizione e dei classici in chiave moderna.

Commenti