fbpx

Mixa sapientemente il castano e il biondo, ricordando quasi il gusto Blonde Espresso Roast di Starbucks, ed la nuova tendenza colore 2020 ideato da Jack Howard, colorista del Paul Edmonds Salon di Londra.

Ecco a voi il Blonde Espresso Hair che, come per il color vin brulè, birra fredda e latte speziato, vi permetterà di abbinare il colore dei capelli al caffè espresso leggero, audace e vellutato, morbido e avvolgente Blonde Espresso Roast del noto brand di cui sopra.

Ma come tradurlo in un colore di capelli? Per Howard siamo ancora in campo brunette, con una base lucida color cioccolato, ma con dei balayage caramello color butterscotch strategicamente posizionati per fondersi perfettamente con la base castana e abbinarsi alla tonalità del volto. Un passaggio quindi dai colori bronzo a toni più caldi e ricchi per l’inverno per un look più luminoso e caldo, ma senza schiariture troppo contrastanti. Un colore abbastanza classico seppur moderno che, in linea di massima, non porterà ad un cambio di colore drastico, e non avrà bisogno di troppa manutenzione.

Quindi, la prossima volta che ordinate un caffè, sappiate che potrebbe essere il vostro prossimo colore di capelli!

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This