L’avevamo già intravisto nel 2018 e ora torna a farsi sentire in previsione della bella stagione, stiamo parlando dell’ honey brown, ovvero sfumature caramello e miele su capelli castani. E’ perfetto per chi vuole arricchire la propria chioma di punti luce, mantenendo un effetto naturale e creando un gioco di nuance caldo e, perché no, sensuale. A fare da apri pista, come sempre le cele, da Sofia Vergara, a Jennifer Aniston e Selena Gomez.

Luminoso, elegante e caldo l’honey brown illumina il freddo inverno delle brunette addicted con golosi riflessi le cui nuance vanno dal caramello all’oro scuro, dall’effetto rigorosamente super naturale. Il risultato sono meravigiose onde bionde brulé che tendono al castano chiaro e che si prestano bene a tutte le acconciature. Come valorizzarli al meglio? Sicuramente con tagli di lunghezza media o lunga sui quali scatenarsi con shatush caramello, ma anche long bob rigorosamente wavy.

Le basi sui cui sperimentare questo colore sono rigorosamente castane, scure o tendenti al nocciola, ma mai more Per quanto riguarda la carnagione questa colorazione può essere sfoggiata liberamente sia da chi ha una pelle tendente all’olivastro, che da chi ha una pelle molto chiara.

E ora… tutte a provare l’ honey brown!!

Commenti