Buon pomeriggio Parrucchierandi! Come molti di voi sapranno e come avrete visto in TV nei giorni scorsi, BaByliss Paris, azienda leader nel settore dell’hair e personal care, è stato uno degli sponsor dell’edizione 2017 del concorso nazionale Miss Italia che si è concluso lo scorso sabato 9 settembre con l’elezione di Alice Rachele Arlanch.
Miss Italia che, da oltre 70 anni è l’evento di bellezza più atteso, ha visto la partecipazione di BaByliss Paris quale sponsor del concorso. Per creare tutti i glamour look delle bellissime concorrenti, gli hairstylist hanno utilizzato i prodotti del brand: l’asciugacapelli Digital Sensor 6500E, la Curl Secret C1300 e la piastra lisciante Pure Metal 2 in 1 ST481E.
okbaby lissBaByliss Paris è stato davvero protagonista dell’intera manifestazione. Durante la serata conclusiva è stata infatti eletta “Miss BaByliss 2017”: Teresa Caterino.Teresa, diciottenne campana, semplice e determinata, futura insegnante che si tiene in forma andando in palestra, è stata scelta dall’azienda tra le 30 finaliste perché è la ragazza che meglio interpreta la filosofia del brand.

Commenti