Buongiorno amici, ecco in esclusiva per voi un altro Test prodotto molto interessante:

Previa Keeping Colour Shine System!

Ecco cos’è e come lo presenta l’azienda:

Keeping Colour Shine System è un sistema completo che permette di ottenere un colore vivo, brillante e luminoso a lunga durata. I capelli risulteranno illuminati, ringiovaniti, lucidi, nutriti e sani dalla radice alle punte.

Colour Shine System è un trattamento in due semplici fasi:

Fase 1: Permanent Hair Colour.

Previa Colour unisce elevate tecnologie con ingredienti certificati organici. Brillantezza luminosità durata. Copertura 100% dei capelli bianchi. Una colorazione in crema facile da dosare e miscelare. Potere schiarente fino a 4 toni. Basso contenuto di ammoniaca. Nuance di colore bilanciate e sinergicamente miscelabili tra loro. Massimo rispetto di cute e capelli.

Colour.

Brillantezza luminosità durata copertura 100% dei capelli bianchi. Una colorazione in crema facile da dosare e miscelare. Potere schiarente fino a 4 toni. Basso contenuto di ammoniaca. Nuance di colore bilanciate e sinergicamente miscelabili tra loro. Massimo rispetto di cute e capelli. Consigli dopo colore: Alla fine del tempo di posa emulsionare con acqua la miscela e risciacquare abbondantemente, effettuare un leggero lavaggio con: Colour Shine Shampoo, risciacquare e applicare Colour Shine Conditioner la cui funzione è di: – bloccare ogni tipo di reazione chimica ancora attiva all’interno del capello riportando a valori normali fisiologici il pH, – fissare i pigmenti al capello garantendone la durata ed esaltandone i riflessi, dopo il tempo di posa di 3/5 minuti risciacquare bene, tamponare. Procedere con lo styling applicando Colour Shine Leave-in Milk. Formati:100ml

Stabilized Creme Peroxide.

Formati: 1000ml

Fase 2: Colour Shine Treatment.

La formula specifica, a pH acido, fissa i pigmenti coloranti nel capello prolungandone la brillantezza e la durata nel tempo. Esalta e mantiene i risultati della colorazione. Ricondiziona e nutre il capello. Protegge dai raggi solari. Riduce lo sbiadimento e i viraggi del colore. Rende i capelli setosi e brillanti. Capelli soffici e pettinabili senza appesantire. Massimo rispetto di cute e capelli.

Il nostro Test:

Per provare la delicatezza del prodotto, abbiamo utilizzato una modella di 16 anni con capelli base naturale 6.0 decolorati e colorati con un biondo rosso ciliegia, medio lunghi, sfruttati sulle lunghezze.

Il colore ha 1 mese e mezzo ed ha ormai scaricato molto.

Obiettivo: la modella vuole tornare al capello naturale.

Applichiamo un 6.0 1 a 1/5 Organic Green Tea.

Ci cattura favorevolmente il Pack sia del astuccio che del tubo, molto eleganti e “Eco Friendly”.

La miscela è molto facile e ci sorprende subito un piacevole profumo di Tè anche se poi arriva un po’ troppo forte l’odore di ammoniaca.

Lasciamo in posa 30 min.

Massaggiamo il colore al lavatesta con acqua.

Applichiamo 15 ml di Keeping Color Shine Shampoo. Ci sorprende la piacevolissima profumazione fruttata.

La cosa che risalta al risciacquo è il capello pulito e molto lucido. Non è particolarmente aggressivo e lascia i capelli molto morbidi.

Tamponiamo con un asciugamano e applichiamo Color Shine Conditioner.

Districa molto bene senza appesantire ed i capelli risultano immediatamente pettinabili.

Risultato:

buona copertura con i 10 volumi, i riflessi sono molto luminosi, ed i capelli sono davvero fantastici, setosi, morbidi e super luminosi.

L’effetto di Shampoo, Conditioner e Leave In Color Shine è indubbiamente molto positivo.

Voto di Parrucchierando.com: 7/8

{phocagallery view=category|categoryid=726|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti