Oggi vi parliamo di colorazione permanente e vi presentiamo The Color XG, il sistema di colorazione permanente professionale firmato Paul Mitchell, che garantisce un colore brillante e a lunga durata.

Il suo segreto sta nella formulazione, che utilizza il dyesmart system, cioè dei pigmenti colore micro-molecolari che permettono la massima penetrazione sul capello per una copertura ottimale e un risultato che dura a lungo (noterete soprattutto nelle nuance rosse una brillantezza super intensa).
The Color XG, inoltre, contiene una particolare miscela di ingredienti naturali che proteggono il capello durante il procedimento di colorazione, si tratta dell’ xg protection system, una miscela di ingredienti lenitivi che lascia i capelli lucidi e sani.

Sviluppata dai maggiori esperti del colore, questa colorazione permanente è facile da usare è offre la perfetta fusione tra performance e affidabilità. Rossi vibranti, una copertura totale del bianco, ed una collezione particolarmente curata di splendide nuances intermiscelabili: The Color XG vi assicura il risultato desiderato in modo sicuro e senza sorprese.

Commenti