Il nero e il bianco sono una bellezza assoluta. È l’accordo perfetto”. Con questa frase di Coco Chanel apre la nuova proposta di Kemon; The Italian Touch #1 White edition, Bride and Couture.

Qualcosa di elegante, raffinato, eclettico; un’idea bella che da l’impressione di essere leggiadra come il tulle. Che comprende stili, mode, tendenze avvolte da un aria interessante e attraente.

Cari parrucchierandi vogliamo cominciare a parlavi di questo progetto Kenom partendo proprio dall’editoriale, che racconta di cosa si tratta, la filosofia, la loro concezione di “The Italian Touch #1 White edition” un magazine nuovo e tutto da scoprire.

Un numero annuale speciale, che descriva e ispiri momenti e atmosfere speciali. The Italian Touch / White Edition è un racconto in 64 pagine su ciò che è oggi lo stile, la raffinatezza, la couture. Nelle acconciature, come nella moda e nella cultura, proponiamo spunti e riflessioni legati agli avvenimenti più importanti delle nostre vite. Le collezioni moda capelli di Alessia Solidani sono intervallate da approfondimenti su tendenze e arte: la storia secolare di Swarovski, le stoffe dei più begli abiti degli ultimi 50 anni, la tradizione dell’alto artigianato e del design Made in Italy, un’intervista al più importante flower designer del mondo.

White non è però solo un magazine luxury, perché se l’eleganza non è legata soltanto al denaro, ma piuttosto è il contrario di volgarità e trasandatezza, così il lusso non è solo un affare di prezzo, rarità o pregio, ma invece è libertà di scegliere e decidere il mondo in cui si vuole vivere. Ancora più nelle cerimonie e nei momenti importanti della propria vita, come amava ripetere Coco Chanel, “lo stile deve scendere nelle strade e nella quotidianità, altrimenti è solo moda. E mentre la moda passa, lo stile resta”. Proviamo a spiegarlo con questo nuovo progetto editoriale.

Periodicamente l’appuntamento con Kemon vi farà conoscere non solo il loro stil, ma anche molto altro! Sia sul mondo del beauty sia su tendenze e cultura! Non perdetevi il prossimo capitolo che racconta The italian Touch, White Edition; vi racconteremo la storia “brillante” di Swarovski!!Stay tuned! 

Commenti