Cari Parrucchierandi, non manca molto all’evento che già dal nome sembra davvero promettente! Un gioco di parole che coniuga lo spirito e il prodotto innovativo di Davines. Lunedì 9 maggio si terrà in una location davvero bella, lo show di Davines: in primo piano ovviamente Mask with Vibrachrom.

Sarà il teatro dell’Elfo Puccini con i suoi quarantanni di vita, è fra i più emblematici teatri nati nel post-sessantotto. È Gabriele Salvatores con un gruppo di amici a fondarlo nel 1973. il collettivo sceglie il teatro come vita e come espressione estetica e ideologica completa.

Per chi non lo sapesse, il teatro si trova nel centro storico di Milano in Corso Buenos Aires, 33.

Come ogni show che si rispetti, anche questo ha degli ospiti d’eccezione; e che ospiti! Pronti a mostrarci tutto il loro talento, entusiasmo, passione ed esperienza in pedana!

Sergio Laurenzi

Stilista e creativo, ricercatore di nuovi metodi e strumenti per proposte colore innovative, formato per trasmettere metodo, tecniche e styling.

Artista italiano riconosciuto nell’ambito formativo nazionale metterà in scena la propria creatività ed il proprio metodo in una serie di performance che offriranno ispirazione e tecniche utili da riprodurre in salone. Sergio ci parlerà del colore e delle sue ispirazioni legate al mondo della natura e ai suoi elementi: capiremo da dove parte il processo creativo e come si evolve nella creazione del colore.

Modì Hair

Il gruppo Modì Hair ha affiliato 48 saloni, ubicati principalmente in Lombardia e Liguria. È una realtà di formatori che esiste sul mercato professionale da più di 20 anni, ed eroga formazione nella propria Accademia di Milano. Vito Barletta è il Direttore Artistico, leader e ispiratore del gruppo Modì fondato nel 1995.

MODERN TALES (Favole Moderne) è la nuova collezione Modì Hair P/E 2016: i riferimenti del passato danno vita a orientamenti per il futuro. La nuova collezione vuole essere una formula magica fatta di composizione e ricomposizione tra quello che già esiste e che conosciamo.

Come nello specchio fatato delle favole, la linearità del tempo risulta azzerata, gli opposti coesistono ed estetiche audaci prendono forma.

Francesco Cirignotta

Studioso e curioso di psicologia, sociologia e comunicazione relativa alle relazioni umane e alla formazione dell’immagine identificativa, quest’uomo cambierà il mondo dell’artigianato. Si definisce Artigiano Barbitonsore per mestiere, Tricoesteta per professione. Francesco Cirignotta, imprenditore prima e formatore poi, si propone ai giovani come educatore per far scoprire le origini di un mestiere che ha una grandissima valenza sociale.

L’artigiano deve riscoprire la gioia di creare attraverso la conoscenza, la cultura, la formazione.

Nel corso dello show dedicato al colore, Francesco si focalizzerà sulla visione del colore nel mondo maschile.

Brian Suhr e Kirsten Demant

Brian e Kirsten, eclettico, team danese, esprimono l’hairstyling vissuto con grazia e ironia, alla scoperta di soluzioni inconsuete vicine all’evoluzione del gusto.

Il loro stile è il segno di una ricchezza creativa alimentata dal confronto reciproco e da uno sguardo vigile ed acuto sui motivi ispiratori che nascono dall’osservazione dello street style, attraverso il mondo alla ricerca di nuove idee. Una lezione di energia creativa in linea con la vision Davines.

Professionisti internazionali, location caratteristica, performance promettenti, colorazioni innovative, insomma, non potremmo mancare per nessuna ragione al mondo!

State pronti Lunedì 9 Maggio dalle 14 circa a guardare la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram. Vi mostreremo in tempo reale con dirette video e immagini The Show Musk go on !

Non perdetevelo! Stay tuned 🙂

Commenti