Buongiorno Parrucchierandi! Iniziamo questo sabato con una bella novità. Con l’avanzare dell’età, lo sappiamo, i nostri capelli possono risultare spenti, privi di corpo e secchi. Uno dei maggiori problemi delle clienti in salone riguarda la copertura dei capelli bianchi. Le clienti vorrebbero dei capelli dall’aspetto più giovane, dal colore naturale e multi-dimensionale ma spesso ciò che viene offerto loro, non è altro che una colorazione pesante dall’effetto matte. Nonostante questo tipo di colorazione offra una copertura adeguata delle radici, l’effetto complessivo non esalta l’incarnato e risulta invecchiare l’aspetto della cliente.
Quello dell’anti-età è un business in crescita. Le donne, oggi, cercano servizi di colorazione che diano un aspetto naturale e sano ai loro capelli. Per questo TIGI copyright©olour ha inventato AGE DENIED, colorazione permanente ringiovanente. Una conveniente range di 14 tonalità pre-miscelate con base naturale, fino a tre livelli di schiaritura, pensata per una copertura totale sul 50% dei capelli non pigmentati.La nuova range è facile da usare grazie al rapporto di miscelazione 1:1 ed è compatibile con gli attivatori TIGI Copyright©olour.
TIGI Age Denied Rejuvenating permanet haircolourContiene l’AGE DENIED Rejuvenating Complex, tecnologia sviluppata con tre ingredienti antietà conosciuti per combattere i segni dell’invecchiamento dei capelli. L’innovativo formato da 90ml permette ben due applicazioni.
Una range per donne che vogliono tenere sotto controllo l’invecchiamento dei loro capelli, con sicurezza e carattere, per contrastare i segni dell’invecchiamento. AGE DENIED conferisce ai capelli un colore multi-dimensionale naturale, morbidezza e vitalità.
“AGE DENIED è stato pensato per le clienti che vogliono mantenere un aspetto giovane. Per aiutare le donne a sentirsi belle nonostante l’avanzare dell’età, creando tonalità alla moda e glamour, per dare alle clienti sicurezza ma anche un pizzico di sfrontatezza”, dichiara Anthony Mascolo, Tigi International Artistic Director And Founder.

TIGI Age Denied Biondo

Commenti