Buon pomeriggio Parrucchierandi! L’arrivo dell’inverno mette a dura prova i capelli a causa di freddo, vento, pioggia e smog. Per contrastare questi fattori, TIGI ha creato un prodotto ad hoc per il finish della chioma: Bed Head by TIGI Masterpiece Hairspray. Grazie a Masterpiece Hairspray e alla sua tenuta impeccabile, è più facile preservare la bellezza dei capelli in inverno, mantenendoli luminosi e morbidi.
Grazie alla formulazione esclusiva contenente fenil trimeticone, i capelli sono brillanti e luminosi come non mai e lo styling diventa un’opera d’arte che dura un’intera giornata garantendo una tenuta ultra-forte.
Il meraviglioso hairspray consente di creare qualsiasi stile e si adatta a tutte le lunghezze e gli spessori. La temuta umidità invernale non sarà più un problema grazie al pantenolo contenuto nella formula che dona corpo ai capelli ed elimina l’effetto crespo e disordinato. Addio a piastre e ferro per ridefinire la piega, basterà vaporizzare questo hairspray per essere perfette per 24H.
Il magico prodotto non si dimentica dei raggi UVA che danneggiano i capelli anche in inverno e crea un filtro solare che protegge dai raggi del sole, inoltre la speciale fragranza di bacche tropicali lascia una sensoriale scia profumata: un tocco tropical durante il grigio invernale.
Bed Head By TIGI Masterpiece Hairspray è ecologico, senza gas e fattori dannosi che inquinano l’ambiente e appesantiscono la chioma. I capelli, infatti, conservano la loro morbidezza e restano naturali, magicamente perfetti senza l’odiato effetto cera.
L’applicazione consigliata è una vaporizzazione per terminare lo styling su tutta la chioma o solo su alcuni specifici punti, mantenendo una distanza di circa 20-25 cm.
Per gli styling-addicted si consiglia di usare, prima del tocco finale con Masterpiece Hairspray, lo Shampoo e il Conditioner Recharge della stessa linea Bed Head by TIGI.

Commenti