Cotril conferma ancora una volta il suo coinvolgimento, sempre più costante, nel mondo del cinema, partecipando come partner alla prima edizione del Tito Film Festival, il primo festival della GRATITUDINE che quest’anno si è tenuto in Umbria, a Costacciaro (PG).

Il Festival, la cui edizione 2021 è stata dedicata a Tito Marconi, primo Presidente di Cinecittà originario di Costacciaro, si è svolto il 16 e il 17 Luglio e ha condotto artisti e maestranze della settima arte in uno fra i più bei borghi medioevali dell’ Umbria.

Le proiezioni si sono tenute in presenza, nel rispetto delle normative anti Covid e del numero massimo di presenze consentito, nel centro di Costacciaro sotto la storica Torre dell’Orologio, simbolo del luogo. Tanti anche gli eventi in diretta streaming su www.Posso.it tra cui le proiezioni dei cortometraggi che concorrono al Premio Rai Cinema Channel per il miglior corto Under 35.

La direzione artistica è stata affidata a Emanuele Sabetta, Direttore Creativo di Direct 2 Brain, creative factory tra le più affermate del panorama nazionale. L’organizzazione è stata a cura dei giovanissimi dell’Associazione Pro Costacciaro APS, in collaborazione con Istituto Luce – Cinecittà, e di Manuela Cacciamani, Founder di One More Pictures.

Cotril, oltre ad essere sponsor del Festival, si è occupato dello styling hair & make up dei talent coinvolti, tra cui Jenny de Nucci, Rocio Munoz Morales, già testimonial del brand e la bellissima madrina della manifestazione, Claudia Gerini.

Commenti