It’s show time per Tony&Guy: domenica 2 aprile, infatti, presso gli East End Studios in via Mecenate a Milano dalle ore 17 fino alle 19, il team artistico di TONI&GUY andrà in scena con evento unico: il Live Backstage. Allo show parteciperanno oltre 600 hairstylist, tra cui clienti L’Oréal Professionnel e label.m, oltre ai team dei saloni TONY&GUY.
Lo show prevede un format completamente innovativo, in totale rottura con il passato.?Il Live Backstage, infatti, si presenterà come un momento di condivisione, in cui gli hairstylist ospiti potranno osservare gli hairstylist dell’International Artistic Team TONY&GUY all’opera mentre realizzano diversi look, seguendo passo dopo passo i processi di creazione degli stessi.
Per la prima volta in assoluto, il backstage diventa show!
Gli ospiti protranno scoprire e vivere in prima persona tutte le fasi di preparazione degli hairlook: un’esperienza nuova e davvero unica.
Gli hairstylist che parteciperanno all’evento, potranno assistere alla creazione di look editoriali, avant garde, uomo oltre che alle nuove tendenze per questa Primavera/Estate in fatto di tagli e colore.
Accanto al team artistico di TONY&GUY Italia, saranno presenti anche hairstylist del team artistico Internazionale.
Il make up delle modelle è stato affidato a Lucia Giacomin, capo make up artistit, insieme al team di INGLOT Italy.?Per gli outfit delle modelle si ringrazia Arthur Arbesser.?Per l’allestimento dello show si ringrazia Maletti. Per il baverage si ringrazia il birrificio 32 Via dei Birrai.
Che ne dite Parrucchierandi? Si preannuncia uno show a dir poco spettacolare!

Commenti