Per tutti gli amanti della tradizione, oggi parliamo di Parlux 3200 PLUS, il restyling tecnologico dello storico Parlux 3200, uno best sellers del brand e ancora oggi presente nei saloni di migliaia di parrucchieri, che  è stato ridisegnato per un’esperienza ancor più professionale!

Parlux 3200 Plus combina una potenza di 1.900 watt a un nuovo concetto di aspirazione, garantendo maggiore portata d’aria (71 m3/h) per un’asciugatura più veloce e una maggiore silenziosità. Inoltre è eccezionalmente leggero, grazie all’alleggerimento di tutta la sua componentistica.

Ma non finisce qui, è particolarmente maneggevole con un’ impugnatura ergonomica per un miglior bilanciamento e comfort d’uso, ed equipaggiato con 2 bocchette ad aggancio rapido per garantire un montaggio veloce e sicuro. La prima bocchetta per una messa in piega perfetta e la seconda per un’asciugatura veloce.

Avete già scelto il vostro nuovo Parlux 3200 plus? E’ disponibile in moderni colori alla moda per soddisfare i gusti di tutti!

Vi abbiamo incuriosito? Cliccate QUI per scoprire tutte le sue caratteristiche!

Commenti