L’inquinamento, l’aria condizionata, lo smog, il riscaldamento e, anche banalmente, il cambio di stagione possono influire negativamente sui capelli che, al pari della pelle e del corpo, necessitano di una detox routine per ritornare al massimo del loro splendore.
Inoltre, forse non tutti lo sanno, ma l’acqua troppo ricca di calcare può determinare una perdita di lucentezza e i capelli risulteranno opachi. Per questo, R+Co ha creato una hair routine detox, 100% vegana e gluten-free per capelli idratati, leggeri e lucenti.

La beauty routine è divisa in 3 fasi:

La prima è quella di purificazione della cute grazie a R+Co CROWN Scalp Scrub, uno scrub per la cute, delicato, detox e lenitivo, che si applica a capello sporco, si massaggia con delicatezza e poi si risciacqua. E’ ideale per rimuovere residui di prodotto o forfora ed è perfetto anche come trattamento post colore per rimuovere eventuali particelle chimiche residue che possono essere causa di irritazioni.

La seconda fase consiste nel ristrutturare le lunghezze e le punte con PALM SPRINGS Pre-Shampoo Treatment Mask, il rehab perfetto per capelli danneggiati o stressati; una maschera in mousse da lasciare in posa 10 minuti per recuperare le forze e tornare al top.

La terza fase è quella del reset finale in cui si procede con una pulizia delicata ma profonda di cute e capelli grazie allo shampoo purificante R+Co OBLIVION Clarifying Shampoo che, arricchito con estratto di rosmarino, aiuta a rimuovere residui e impurità.

La quarta è ultima fase è quella rigenerante e rimpolpante con OBLIVION Gel Oil Conditioner, da utilizzare dopo lo shampoo. Si tratta di un innovativo “oil-in-gel conditioner” per idratare e rimpolpare le lunghezze e per capelli sani, pieni e luminosi.

Ma dove trovare tutti questi prodotti in questo periodo, chiederete voi…. Semplice! Su www.adiflagstore.it, la boutique online di ADI, il distributore di marchi hair di lusso da oltre 15 anni.

Commenti