Buon pomeriggio Parrucchierandi! Il caldo è ancora insistente !? La soluzione ideale sono delle belle trecce! Che vi lasciano respirare e allo stesso tempo sono belle e di moda!

Abbiamo fatto un po’ di ricerche ma il verdetto è stato semplice; le migliori sono quelle che si fanno fare spessisimo le sorelle Kardashian!

Intrecciate all’interno fin dalla nuca e proseguono su tutta la lunghezza! Molto cool!

A meno che voi siate molto snodati, farsele da soli non è esattamente la cosa più comoda da fare.

Ma sicuramente il vostro parrucchiere le saprà fare esattamente come le desiderate.

Sono belle anche perchè nascondo un lato nascosto; se le lasciate per un giorno intero, se si calcola che rimangono belle strette, il giorno successivo una volta sciolte lasceranno la chioma molto ondulata, regalandovi una nuova piega!

Insomma una sola acconciatura per due risultati.

Una vera certezza per la famiglia più fashionista che ci sia! Infatti Kim le sfoggia in qualsiasi occasione e con qualsiasi colore sia il suo naturale che bionda.

Ma non vale solo per lei anche le sue sorelle la imitano.

In effetti stanno bene in qualsiasi salsa. Che siano da mettere con la tuta oppure con l’abito da sera, donano sempre struttura e carattere all’outfit.

Nel caso in cui questa acconciatura vi piacesse moltissimo e se il vostro parrucchiere avesse l’App di swizzy tutto sarebbe più facile!

Con questa App di Artigiancassa il vostro artista preferito può annotare direttamente sull’Applicazione la vostra passione per le trecce alla Kardashian così quando effettuerete la prenotazione in modo comodo e facile saprete che non ci sarà bisogno di spiegare tutto da capo!

 

 

Commenti