Buongiorno Parrucchierandi, oggi vi parliamo di Miss Italia. Domani, domenica 9 aprile 2017, Luino ospiterà Rachele Risaliti, Miss Italia 2017.
La bella toscana sarà ospite presso Sara Stile, il salone partner di Tricologica della hair stylist Sara Picciolo Cislaghi, già protagonista lo scorso settembre, quando ha acconciato le ragazze partecipanti al concorso di bellezza nazionale, dalle eliminatorie fino alle finali.
“Sono felice di accogliere Rachele Risaliti, Miss Italia 2016. Le daremo il benvenuto a Luino domenica prossima, lieti di festeggiarla. – dichiara l’Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Luino Alessandra Miglio- La nostra città ricorda ancora con affetto Nives Zegna, nativa di Voldomino, la celebre Miss che vinse nel 1956 lo stesso concorso. Auspico che Rachele possa avere lo stesso successo nella vita professionale”.Sara Stile
Alta 1,77, capelli biondo cenere e occhi verdi, Rachele è nata a Prato l’1 febbraio 1995 e attualmente vive a Firenze, dove studia Fashion Marketing Management al Polimoda, una tra le migliori scuole di moda internazionali.
Proprio come la Miss uscente, anche Rachele è una sportiva: tifosa della Fiorentina, ha praticato ginnastica ritmica a livello agonistico per ben undici anni e, inoltre, ha studiato danza e praticato Gymnaestrada, disciplina di squadra che le ha dato l’opportunità di esibirsi nel 2013 al Quirinale e di vincere anche il campionato europeo nel 2014 a Helsingborg. “Lo sport – dice – è stato per me sinonimo di disciplina, senso del dovere, rispetto e sacrificio, insegnamenti che hanno contribuito fortemente a formare il mio carattere e a superare tanti momenti di difficoltà”.
Tutti pronti, quindi: a partire dalle 14 Rachele sarà protagonista prima presso Sara Stile, a Creva, e poi in centro a Luino, con numerose attività e sorprese in programma prima di arrivare presso la veranda del Camin Hotel di viale Dante.
Dopo il successo della passata edizione, anche per quest’anno Trico|Logica si conferma partner ufficiale di Miss Italia, la kermesse nazionale dedicata alla bellezza.
I parrucchieri Trico|Logica, guidati ancora una volta dalla sapiente regia dell’emblematico hairstylist Gabrio e dal suo team, metteranno la loro esperienza al servizio delle ragazze e del concorso.
Attraverso dispositivi e prodotti, questo gruppo di esperti si prenderà cura delle ragazze, dalle prime selezioni fino alla finalissima di settembre, rispettando le loro personali esigenze ed esaltandone la naturale bellezza.
Novità di questo nuovo anno sono i Punti d’iscrizione Miss Italia: nei saloni partner di Trico|Logica, le ragazze desiderose di calcare le passerelle del rinomato show, potranno iscriversi al concorso semplicemente compilando la modulistica necessaria.
Per conoscere il Punto d’iscrizione Miss Italia più vicino o per trasformare il tuo salone in un punto d’iscrizione ufficiale, chiama il Numero Verde 800 266 266 o scrivi a info@tricologica.it o sulla pagina facebook @TRICOLOGICA.

Commenti